-
-
@cryptobet ahahah ma nel senso che ci sono promozioni esclusive nella inbox?
-
@luke esatto
-
Si, si... in genere al venerdi mattina, parte la scimmia generale di tutti quelli elencati in testa a questo thread che cliccano F5 sull'inbox di SISAL
-
@balzo Cavolo, è arrivata! Grazie per le dritte, ci sentiamo su skype con Paci questi giorni
-
@metallium ok è giunto il momento di dirvelo, io non sono VIP perchè sono io Massimiliano Paci. Ecco l'ho detto, ora datemi i vostri nick su sisal che vi faccio VIP tutti quanti su
-
Ragazzi ma i 20 euro alle lotterie li butto tutti al superenalotto o c'è qualche metodo più probabile di ricavarci qualcosa?
-
Ho l'impressione che tra un po' sarà più IN essere non VIP, non è che ora aumentano i VIPs e calano le promo?!?
-
@valdivia11 sicuro
-
@valdivia11 speriamo di no, vi ho seguiti per settimane con tutti gli incassi delle promo..
-
@andrea320 veramente io sono entrato solo settimana scorsa, per cui incassi pochi finora..
-
@valdivia11 Garantito che andrà così...
-
Ragazzi una cosa, dite che mi conviene lo stesso giocarmi il millino anche se ho il conto aperto da un anno o provo a chiudere e riaprire per sembrare un super giocatore da subito?
-
@linkin playsix of course
-
@valdivia11 ah allora ancor di più speriamo non vada così ahahaha non ricordo cronologicamente chi c'era prima..
-
Anche qui abbiamo un nuovo VIP, non vedo l'ora di mettere a frutto questa occasione!
-
@Mariolismo94 et novi, alzate i limiti se non li avete al massimo.
-
@ankilo Già altissimi, grazie. Comunque sto leggendo la discussione e mi sento un po' fuoriluogo: non ho fatto niente per cercare di esser VIP, anzi ultimamente ho anche piazzato qualche surebet birichina. xD
-
@Mariolismo94 neanch'io ho smosso cifre grosse, sono stato fatto vip dopo 3 mesi e scommettevo il necessario, ho presentato un amico e per errore ho convertito i punti in buoni carte che ho provveduto a perdere subitaneamente per la rabbia (forse questo è stato determinante) Boh, vallo a sapere.
-
evvai, bonus fino a 100€ come rimborso Superenalotto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet