-
@davide La cosa assurda è che manco un'ora dopo aver fatto la domanda qui sul Forum sono diventato VIPPPPP Mi hai portato fortuna, ti pago da bere
-
Che bello poter inserire il "seguito" in questa discussione!
-
@linkin Dicci che trucco hai usato!
-
Da oggi sei VIP! Come ti cambia la giornata ️
-
@panzerotto non lo so, però questo week end avevo circa 500 euro di scommesse su Sisal e le ho perse tutte..
-
è stato un duro lavoro ma da oggi sono vip!
-
@balzo Mi spieghi come diventare vip?
-
No vabbè, ogni volta che entro qui dentro mi scoppia il fegato, tutti vip tranne me
-
@metallium è semplice
- deposita 1000€ in una settimana
- giocali su partite a quota min 6,66 periodico precisi, con rating non superiore a 80 per non dare nell'occhio che poi Paci si arrabbia. Spera di perdere altrimenti ripeti il passaggio più volte
- gioca almeno 20€ al bingo, il gioco preferito di Gioia, comprando una sola cartella per ogni estrazione in modo da non rischiare di vincere
- cerca la slot di sisal con RTP più basso, entra con 50€ e non uscire prima di aver finito il saldo
- dì la preghierina di @TMBFC che trovi al primo post tutte le sere della settimana prima di andare a dormire
- se ti mandano le promo RF settimanali, non giocarle che potrebbero vederti come una persona interessata ai soli bonus
Quando l'hai fatto fammi sapere se ti arriva la promozione a VIP
-
Guardo la mail, promozione da Sisal Matchpoint, un sussulto... Ma era solo la Betting League
-
ciao, oggi sono diventato VIP anche io!
qualcuno mi sa spiegare brevemente quali sono i vantaggi VIP? -
-
-
@cryptobet ahahah ma nel senso che ci sono promozioni esclusive nella inbox?
-
@luke esatto
-
Si, si... in genere al venerdi mattina, parte la scimmia generale di tutti quelli elencati in testa a questo thread che cliccano F5 sull'inbox di SISAL
-
@balzo Cavolo, è arrivata! Grazie per le dritte, ci sentiamo su skype con Paci questi giorni
-
@metallium ok è giunto il momento di dirvelo, io non sono VIP perchè sono io Massimiliano Paci. Ecco l'ho detto, ora datemi i vostri nick su sisal che vi faccio VIP tutti quanti su
-
Ragazzi ma i 20 euro alle lotterie li butto tutti al superenalotto o c'è qualche metodo più probabile di ricavarci qualcosa?
-
Ho l'impressione che tra un po' sarà più IN essere non VIP, non è che ora aumentano i VIPs e calano le promo?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet