-
@nonamesan2 Anche ora dici?
-
@ryan01thebest : si veloce che alle 18.30 chiudono
-
@nonamesan2 Non ho fatto in tempo neanche a chiamare che hanno già risolto loro! Evidentemente mi hanno sentito ahaha Grazie comunque
-
Bancato il barca dopo il primo goal e da +16, sono arrivato a +114 Grazie Messi
-
la promo Fedeltà SuperEnalotto consiste solo nell'attivare la promo e fare un abbonamento di 15 concorsi al superenalotto?
-
C'è un giorno in particolare della settimana in cui potrebbe arrivare il messaggio di essere diventati vip?
-
@betbetbet il Sabodì, o in alternativa il Lunedica.
Nel senso che no, non arriverà mai -
@betbetbet oggi vi porteremo alla scoperta di un mistero antico quanto la vita sulla terra.
Siamo venuti alle rovine di Arquata, dove parleremo con l'uomo che afferma di conoscere nostro signore Paci.
Quest'uomo riceve sempre le promo migliori durante la pioggia di mail della mailing list VIP
Il suo nome è @tmbfc.
Che sia un lontano discendente del magnifico, come afferma @sbrek ?
E ancora, possiamo affermare con certezza che l'Altissimo faccia nuovi adepti solo nella giornata antecedente alle cerimonie in suo nome in tutto il mondo?
E allora seguiteci : vi faremo vedere cio che nessun altro vi ha fatto vedere, e sveleremo misteri a cui nessuno si era mai avvicinato. -
@combinaguai ma la vera domanda è...erano alieni quelli che hanno sgommato col pandino nel colosseo? Alla prossima puntata di Voyager....
-
@kalos scommettiamo?
-
@combinaguai è capace di farci la puntata...seriamente...
-
CI SONO RIUSCITO!
@tmbfc mi aggiungi in cima? -
@andrea320 come ti sei comportato per entrare?
-
@ginogonza 6/700 euro a quote alte (tra cui sure) in una settimana circa
-
@andrea320 ommiodio, chiamate il 118
-
@ginogonza AAAAAH SONO SENZA PAROLE
-
tutte su una partita? O dilazionate?
-
@andrea320 dal programma fedeltà 10€ bonus?
-
@ginogonza si, più quelli delle lotterie
@cicciobello personalmente dilazionate
-
@davide La cosa assurda è che manco un'ora dopo aver fatto la domanda qui sul Forum sono diventato VIPPPPP Mi hai portato fortuna, ti pago da bere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet