-
@TMBFC ciao, mi spiegheresti come giocare il punta-punta di atalanta-benevento che hai postato sopra? Grazie! Sono ancora un novello ninja...
-
@creaturo Accanto al nome dell'autore del post, c'è scritto quando il messaggio è stato scritto. Quello al quale ti riferisci tu è di quattro giorni fa.
Devi quindi controllare se le quote sono cambiate.
Una volta controllato, devi usare lo strumento punta/punta di ninjabet, impostando il livello di puntata che vuoi fare e le due quote alle quali punteresti (devi quindi controllare su betfair e sisal le quote attuali per il segna ospite sì/no).
Lo strumento ti dirà se vai in guadagno o meno, e quanto contropuntare alla seconda quota per ottenere il miglior risultato possibile. -
@TMBFC Anche io sono diventato Vip nonostante abbia vinto >800€ su Sisal.
Champagne?
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet Direi di sì .
Io per ora resisto nonostante ciò:
-
E io litigo da 2 settimane per il bonus del Black Friday che ancora mi devono dare, li mortacci loro
-
@balzo ovviamente anche io sto continuando a contattarli!!!
-
@SpiaEurobet ti è arrivato il messaggio sul bonus da 100€ sul deposito?
Te riesci a capire se è valido solo su Lotterie?
Te che livello scommesse sei? Io Convocato! -
@tmbfc non mi è arrivato nulla solo ieri 50€ bonus su 250 ricaricati
A lievello Vip invece mi dice che i miei punti sono 0, strano
-
@spiaeurobet Comunque si può usare solo sulle Lotterie. 100€ son comunque tanti, qualcosa esce per forza
-
@tmbfc ah sisi, beato te
Secondo me è perchè per sbaglio ho accettato la promo Vip mentre te no.
Spero non sia per la sure che ho fatto per pulire il deposito, anche se mi sembra poco probabile.
Ma sbaglio o ci hanno cancellato i post? -
@spiaeurobet no, se ne parlava nella discussione su Betfair
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4248/qualche-info-in-più-su-come-funzionano-le-limitazioni-su-betfair/51 -
@tmbfc dove di preciso?
-
@minnie Si minnie sono sicuro. BIsogna partecipare a 5 promo in cui si giocano minimo 20€. Se questa non la fai te ne rimangono comunque 6 fra cui scegliere
Ciao Matteo,
il super buono amazon è ottenibile attraverso le card legate ad un solo prodotto con l’etichetta VIP presenti nel periodo natalizio se giochi 20€ su almeno 5 promozioni. Quindi pur essendo un grande scommettitore, puoi magari provare a divertirti anche su altri giochi presenti sul sito, infondo una pokerata ci sta sempre bene nel periodo natalizio, come la possibilità di poter tentare la fortuna alle lotterie per iniziare un 2018 con i fiocchi!
Purtroppo non posso rivelarti il valore del bonus, altrimenti lo avresti visto direttamente scritto in pagina o sulla card, ma già il superlativo utilizzato potrebbe darti un’idea.Saluti
-
@minnie via mail dal canale vip. La chat ormai non ha più senso usarla, ho chiami il team vip o mandi email
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet