-
@mendel possibile, ma da sisal non ho mai sentito nessuno limitato (giusto ieri ho fatto quella del psg e oggi sono qua..)
-
tutti vip oh, tranne me anche tu @demon23 hai movimentato molto ultimamente?
-
sta settimana ho solo contropuntato 76 euro su napoli roma per la quota flash di williamhill giuro che non capisco che criteri usino, perchè ci sono state settimane in cui ne ho movimentati molti di più
-
@demon23 forse sarà stato per quelle puntate precedenti...
-
@kalos prego per te
-
@combinaguai è confortante saperlo...
-
più che come conquistarlo io mi preoccuperei come mantenerlo , gente che dice di non ricevere promo da un pò di tempo..
-
pure io niente vip
-
Se interessa in dutching si fa un ottimo 100%di Rating con Roma Torino
1 su betstar (sballata) @1.8
X su WH @4.2
2 su sisal (e Better) @4.85Si va in sure leggermente superiore con il 2 @5 di unibet e wh..
Torno alla meditazione pre-martedi
-
@bet-luca allora ho un eccellente compagno. Speriamo di entrare entrambi nelle grazie del Paci.
-
tanto per sapere, le promo vip di solito quando arrivano?
-
@Valdivia11 le preghiere vanno fatte martedì e venerdì prima di andare a dormire.
-
@ankilo ottimo, stasera mi porterò avanti, ho da impararne molte
-
@kalos [censored] paletta mi ci rode ....
-
@combinaguai wh a 3.75, stranamente dopo solo 40m già corretta, nuovi record per wh..
-
@andrea320 effettivamente erano altini anche loro...avranno cambiato il quotista, dopo aver trucidato il vecchio.
[censored] perdona, Matthew no! -
@valdivia11 di solito la prima settimana non arrivano ai nuovi vip, comunque martedi e venerdi
-
@camice84 vabbe dai, già oggi esco con 26€ puliti, non posso lamentarmi
-
@valdivia11 di cosa ?
-
@camice84 10€ di benvenuto e ho trasformato i 20€ bonus lotteria in 16€ prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet