-
@thehawk ho letto i primi 150 messaggi e non ho ben capito come si diventa vip! Penso che leggere 2192 messaggi sia un po tanto... se qualcuno riesce a dirmelo in breve ok altrimenti mi arrangerò
-
-
-
Perdono Paci,
Perché ho peccato.
Mea culpa, mea culpa, mea suressima culpa. @shabadoga il tentator, di cotanta mestizia, mi ha sporcato l'anima di avidità infinita.
Che due sisal nostro e tre Ave Valentina servano ad espiare le mie debolezze nell'attesa del Tuo perdono.
La Paci sia con voi.
-
@combinaguai sempre sia bancato!
-
Momento blasfemia, che tanto a queste ore non ci segue nemmeno Lui...
-
@combinaguai ahahahahahahah
-
@kalos se l'immagine offende qualcuno, la scancello
-
@tmbfc ha detto in Sisal VIP:
@totoprati10 programma fedeltà - >Livello VIP. Probabilmente li aggiornano ogni lunedì, perché marzo è sempre fermo a 0
Oggi stavo controllando il primo aggiornamento di Marzo e mi ritrovo con 52.5 punti, ma qualcosa mi sfugge.
A marzo ho giocato un totale di 224€ a quota >2.00 e in teoria avrei dovuto ricevere 112 punti (moltiplicatore 0.5). Sbaglio qualcosa? -
Io continuo a non sapere da dove si guardano questi status point.
-
@ankilo Vai in programma fedeltà, clicca sui tuoi sisal points e in basso trovi i contatori di ogni sezione Sisal, compresa quella scommesse.
Per la cronaca nella chat risultano 112 Status Point come previsto e che devo solo attendere che si riaggiorni il contatore.
-
@capabomba si sa ogni quanto si aggiorna il contatore?
-
Bonus arrivato!
-
Questo post è eliminato! -
@enry93 questo è il segnale che sta per arrivare un altra nuova e bella corposa promo
-
-
@ananasso di sicuro oggi c'è stato un aggiornamento anche se evidentemente mancano ancora dei punti. Terrò d'occhio la situazione.
-
avete ricevuto anche la parte di bonus per il PlaySix?
ho ricevuto solo 50 -
@capabomba io vedo ancora 0 e ho giocato più di 200 euro a quota >2 quindi devono ancora aggiornare...
-
solo 50 anch io... spero sia momentaneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet