-
@capabomba secondo te come mai questa settimana non mi è arrivato nulla?
-
@cryptobet ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 SuperEnalotto: hai anche attivato la card "La Fedeltà ti Premia" ?
Non l'ho scritto nel messaggio di prima perché non riguardava questa promo, però si, il bonus superenalotto l'ho usato con un abbonamento per 15 estrazioni per prendere anche i 7500 punti
@lucapal1993 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 io sono indeciso, l'altra volta coi playsix su 150 giocati ho fatto -89 quindi sono andato oltre il 50% di perdita. dal momento che qua ti danno 50 euro bonus su 100 giocati sinceramente non me la vorrei rischiare.. perdere 100 è impossibile ma non vorrei fare -75 e ritrovarmi con poche briciole da sta promo. meglio 50 sport sicuri e amen
è rischiosa, ma converrebbe farla perché mediamente si va in guadagno, se hai anche il bonus della vodafone ancora meglio.
-
Che spremuta... mi sa che mi aggrego...
-
raga non ho mai giocato a playsix... quale dei vari giochi del playsix consigliate?
-
@Ninja1994 credo siano tutti identici cambia solo la grafica e il contenuto
-
@lucapal1993 il playsix ha un ritorno medio del 65% circa quindi vale la pena provare (io ho chiuso a 75€ su 100€)
-
ho appena fatto le giocate per 100 € alle lotterie e circa per adesso ne sono venuto fuori con -69 euro ma devo aspettare le giocate di 20 euro a play six, le 15 giocate del superenalotto e i 7500 punti in regalo quindi incrociando le dita dovrei riuscire a tirare fuori un qualcosa anche da questo bonus.
P.S. sisal mi ha assicurato che l'abbonamento delle 15 giocate al superenalotto verrà conteggiato nella promo.
-
@l13763m non saprei
-
Chiudo il playsix con:
+28 € coccinelle
+50 € estrazioniUn ritorno di 28€.. non mi lamento.
Buona fortuna a tutti -
Raga sono commosso, Vi giuro non so se mi merito tutto questo.
SIR PACI MI SCRIVE PER LA PRIMA VOLTA
-
io invece
+28 estrazioni
+25.5 coccinelle100-53.5+50=3.50 € di guadagno con il secondo bonus della lotteria XD
-
Io ogni mattina da quando sono stato assegnato Sisal VIP
-
Leggere ogni giorno questa discussione mi fa male fisicamente
-
@mendel soprattutto se a te non mandano neanche i pidocchiosi rimborsi del 20%..
-
Risultati della lotteria Play Six:
200 giocate, 52 pesciolini, 12 vittorie ad estrazione da 4€.
Esito: -100+26+48=-26€
Attendiamo il bonus per un +74 finale. -
A me è andate di [censored]
Risultati della lotteria Play Six:
150€ giocati, tra vincite immediate e estrazione ho vinto 186€ -
Fatto anch'io. Giocati 100€, vinti 74€
-
@tmbfc
-
qualche buon rating per giocare il deposito senza far incazzare mamma Sisal?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet