-
@cicciobello ha detto in Sisal VIP:
fatemi capire, Si decide di Sabato chi diventa VIP? Ve lo chiedo perchè ho letto molti commenti d'attesa
UUPPPP
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@combinaguai ha detto in Sisal VIP:
qualcuno con un po' di pazienza che mi spiega metodi, trucchi, malvagità ed altre amenità per sfruttare al massimo la promo. Sono alla prima mail di max
la prima parte è un semplice deposita 500 ottieni 100, la seconda parte sulle lotterie, come ho scritto qualche post fa:
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
è rischiosa ma mediamente si dovrebbe guadagnare qualcosa con il play six
compri 200 partite da 50 cent e anche escludendo i punteggi dal 4 in su si dovrebbero ottenere in media 50 coccinelle (25€) e poco più di 8 volte 3 (33€), con i 50€ di rimborso dovrebbe esserci un guadagno medio di 8€Provo il playsix...una cosa.. Ma quale gioco faccio? Navy,king ecc? Grazie
-
@gianluca88 perchè c'è una carta fedeltà sul superenlatto, se giochi almeno 15 concorsi consecutivi, penso abbinabile anche con la promo vip, magari qualcuno ha anche 4/5 € di bonus superenalotto poi...
-
Anche a me quella da 50, quasi quasi proverei pure play six..
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 perchè c'è una carta fedeltà sul superenlatto, se giochi almeno 15 concorsi consecutivi, penso abbinabile anche con la promo vip, magari qualcuno ha anche 4/5 € di bonus superenalotto poi...
giusto, si aspettano i 15€ per il superenalotto della vodafone, e oltre a ottenere i 7500 punti, consente di ridurre la cifra da giocare al playsix a 85€ invece che 100.
-
@gianluca88 tipo io ho anche 5€ di bonus superenalotto della promo il jackpot vola..
-
Ricevuta anch'io quella da 50€! Mannaggia a questi SuperVIP che hanno il rimborso fino a 200€ @TMBFC
-
comunque anchio sono con status titolare sisal vip ma ho ricevuto comunque il bonus da 50 quindi nn credo sia per quello
-
@tux, @TMBFC non trovo la sezione, dove vedo gli status point?
-
chi ha ricevuto 200€ di bonus ?
-
@ankilo da quanto ho capito nella foto che ha messo @TMBFC sotto marzo dove c'è lo 0, dovrebbero apparire lì, ma i ho 0
-
Ragazzi ma ai neo-VIP (da martedi) nn danno niente la prima settimana o si sono già pentiti di avermi vipizzato???
-
Io stranamente non ho ricevuto nulla anche se sono VIP, strano
-
@thehawk si, mi sembra anche a me cosi
-
visto che vorrei abbinare sia la seconda parte della promo sisal VIP sulle lotterie sia quella della carta fedeltà 'FEDELTA SUPERENALOTTO', secondo voi ci possono essere problemi se le giocate del superenalotto si concludono al di fuori de 4 marzo?
-
ciao, scusate ma gli status point quando vengono accreditati di solito? Ho fatto una scommessa ieri, ma sono ancora a zero...
-
@alexxx in genere dopo qualche giorno si aggiornano, anche se la partita deve ancora disputarsi
-
@thehawk io l ho ricevuto! Il minimo sindacabile (50€)
-
@ryan01thebest ah ok grazie... iniziamo bene allora eheh
-
Ma questa settimana come mai la casellina non diventa verde??? Mannaggiaaaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet