-
@valdivia11 no, i punti in più sono i Sisal Points (quelli per comprare i bonus o altro allo store)
@Kalos
C'è da capire da quando considera l'annuale, perché a gennaio non si era resettato. Comunque dovrei farcela -
@tmbfc io, per dirti, ho un livello decente solo sulle scommesse :TESSERATO .
Per il resto:
STRACCIONE al poker
INVISIBLE MAN al casinò
SPACCIATORE DI SALA al bingo
CASSIERE CRAI alle carte -
Voi grandi sisal VIP mi spiegate in cosa consiste? Cioè quali benefici si hanno? E come ve ne siete accorti di esserlo?
-
@lorenz ti avvisano per email o dall'inbox. In soldoni: niente promo a rimborso da 20 o 30% ma bonus dal 25% al 100% sul primo deposito o rimborsi completi su giochi della lotteria fino a 150€.
... ma liberaci dal mattew. XD -
@ankilo WOOOOW
-
ma che aspettate tutti fino a domani mattina finchè non arriva la casella verde dei messaggi di sisal?
-
@camice84 siamo in preghiera! Amen!
-
@ankilo scusate, amen
-
Come vanno le preghiere?? Dobbiamo incrementare la dose mi sa xk per ora almeno a me nulla di nullam XD
-
@ninja1994 Abbi fede
-
Questo post è eliminato! -
controllate l'inbox -
La seconda parte la bollerei come non sfruttabile, in attesa di ulteriore riscontro
Ricarica 250 ricevi 50
-
per me 20% della ricarica fino ad un massimo di 100€
-
qualcuno è un po' più VIP??? -
-
@gianluca88 A febbraio ho accumulato 2800 punti, giocando solo quote >2. Evidentemente è servito
-
@tmbfc i punti vengono aggiornati mensilmente? perchè pur giocando a quota 2 i miei non aumentano, facevi anche la settimanale da 10?
-
@tux Sì, mi riferisco agli Status Points, che ogni mese si azzerano. A differenza dei Sisal Points con cui puoi comprare i bonus nello Store
Status Points
Sisal Points
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet