-
@andrea320 il cliens di Massimo Paci
-
Per entrare nello status VIP cosa bisogna fare? Oltre ai 10 settimanali e qualche punta-punta di 20-30 euro non faccio
-
@daniele1926 e' questo il problema, nessuno lo sa con certezza. Alcuni ritengono che sia sufficiente movimentare tanto in scommesse ma non e' cosa certa.
Se qualcun altro ne sa di piu', noi siamo qui.
Intanto seguiamo la discussione. -
@valdivia11 no, i punti in più sono i Sisal Points (quelli per comprare i bonus o altro allo store)
@Kalos
C'è da capire da quando considera l'annuale, perché a gennaio non si era resettato. Comunque dovrei farcela -
@tmbfc io, per dirti, ho un livello decente solo sulle scommesse :TESSERATO .
Per il resto:
STRACCIONE al poker
INVISIBLE MAN al casinò
SPACCIATORE DI SALA al bingo
CASSIERE CRAI alle carte -
Voi grandi sisal VIP mi spiegate in cosa consiste? Cioè quali benefici si hanno? E come ve ne siete accorti di esserlo?
-
@lorenz ti avvisano per email o dall'inbox. In soldoni: niente promo a rimborso da 20 o 30% ma bonus dal 25% al 100% sul primo deposito o rimborsi completi su giochi della lotteria fino a 150€.
... ma liberaci dal mattew. XD -
@ankilo WOOOOW
-
ma che aspettate tutti fino a domani mattina finchè non arriva la casella verde dei messaggi di sisal?
-
@camice84 siamo in preghiera! Amen!
-
@ankilo scusate, amen
-
Come vanno le preghiere?? Dobbiamo incrementare la dose mi sa xk per ora almeno a me nulla di nullam XD
-
@ninja1994 Abbi fede
-
Questo post è eliminato! -
controllate l'inbox -
La seconda parte la bollerei come non sfruttabile, in attesa di ulteriore riscontro
Ricarica 250 ricevi 50
-
per me 20% della ricarica fino ad un massimo di 100€
-
qualcuno è un po' più VIP??? -
-
@gianluca88 A febbraio ho accumulato 2800 punti, giocando solo quote >2. Evidentemente è servito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet