-
@luca-09 si ma quelle scommesse sono il martedi (infatti prelevo sempre il mercoledi) mentre ho notato il casinò hanno identificato ieri
@Gabrx che io sappia non si può mi sono espresso forse male scusa, intendevo che magari vedevano già na stelletta, ma effettivamente ha ragione luca l'identificazione è di giorni prima e sono due mondi a parte (credo) quindi ora ricarico
@Ezio00 ancora non l'hai capito prima ti lasciavo le casinò, ora mi pappo pure le tue casinò
EDIT [censored] [censored] è sparita la ricarica non ci credo ma perché? Ma lo danno lo stesso il bonus??
-
È sparito a tutti la promo ricarica? Quindi era un per tutti? Ma arriva lo stesso il bonus in sti casi se si è ricaricato o solo a quelli che l'hanno fatto prima? Qualcuno ha esperienza? Neanche mi metto a ricaricare?
-
@simo96s a me non era arrivata
-
@Matbet6969 ah ok boh a sto punto sarebbe da capire se ricaricare lo stesso con sto codice e se arriva avendo ricaricato prima
-
@simo96s boh anche a me era sparita inizialmente ma provando a riloggare è ricomparsa e quindi l'ho fatta senza grossi problemi...
-
@God-is-dead io ancora non la vedo più boh
-
@simo96s a me era arrivata appena mi hai scritto di avermela pappata e ho ricaricato alla velocità della luce
-
@simo96s strano,poi metti che comunque l'ho fatto circa un'oretta fa e secondo me hanno avuto dei problemi con con i vari importi erogati
-
@Ezio00 ma sei convinto che arriva comunque?
@God-is-dead Ma sto punto non se aspettare o provare lo stesso...che situazione del [censored] chi poteva immaginare sparisse dopo un ora se vi arriva non aspetto mai più per ste promo fatemi sapere i prossimi giorni sarà un ottimo caso scuola
-
@Ezio00 fortunato te io ho controllato e c’è il nulla cosmico
-
@brick17 non credo fosse una promo vip era troppo piccola come importo per essete vip
-
Io, se non mi arriva niente, faccio reclamo
-
@Ezio00 sicuramente sarà successo a qualcuni sta situazione in passato
-
@Ezio00 pagherei per leggere le tue chat/ascoltare le tue chiamate con gli operatori
-
@God-is-dead ah beh, vedessi cosa scrissi ad eurobet una volta limitato
-
ma avendo sia la PLAYCAS VIP300 (rf 1000/300) che la Multi VIP (rf 500/100), si può fare un unica RF 1000/400?
-
Non vorrei che la promo con la Ricarica poi sparita si riferisse a domani e alcuni la visualizzavano già oggi....poi se ne sono accorti e l'hanno tolta x proporla domani. Naturalmente è una Mia supposizione.
-
@birubiru sì
-
Ma qualcuno ha più usato le evolution dopo la promo? A qualcuno vanno?
-
@brick17 io le ho usate lo scorso weekend e andava
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet