-
Ragazzi ma che voi sappiate, oggi mese i punti vip vengono resettati? Ieri avevo 150 punti e oggi mi ritrovo con 0 e livello vip da Tesserato a Promessa.
-
@illyrianking azzerati si, però io sono restato tesserato come livello
-
@kalos se vuoi c'è un GG/NG con real - getafe, 100% con Betfair e WH a quota 2
-
@valdivia11 sono un po' confuso, che senso ha se si azzerano ogni mese? Io praticamente sono tornato al livello 1 per tutti i giochi (sport, poker, lotterie, etc).
L'ultima volta che ho controllato ricordo che ero 145 (servono 150 per tesserato), magari se avessi raggiunto i 150 sarei rimasto pure io tesserato? Insomma qualcuno sa come funziona esattamente questa cosa? -
@illyrianking si probabilmente torni a zero del livello in cui sei, io ero tesserato e sono restato tesserato
-
@valdivia11 noooooo l'avessi saputo prima, sarebbero bastate un paio di scommesse in piu'.
Comunque se vale lo stesso principio anche annualmente, bisogna raggiungere 15000 punti fuoriclasse, e qui siamo fregati se ci fa tornare al livello 1 promessa, visto che partiamo da li'. -
@illyrianking credo che ci sia un azzeramento dei punti, ma non dello status...
-
@illyrianking spero non faccia tornare così tanto indietro, se devo giocare qualcosa come 10000€ a quota maggiore di 2 per lo meno che mi facciano super VIPPP
-
@kalos ogni mese o anno?
-
@illyrianking ogni mese per il livello mensile, ma quelli per fuoriclasse dovrebbero scattare 1 volta all' anno...
-
@illyrianking si in effetti azzeri i punti, ma non scendi di status mensilmente, sarà lo stesso per l'anno
-
Comunque raga io ci provo...magari ci riesco
-
@valdivia11 @Kalos quindi ogni mese riparti da 0 al livello in cui sei, e fino a cui ci sta. Per quanto riguarda l'anno ho qualche dubbio. E' chiaramente indicato come obiettivo il fuoriclasse e se non si raggiunge ci sara' qualche conseguenza
Magari qualche ninja anziano, pre ninjabet, ce lo puo' confermare...@Kalos provi a fare cosa?
-
@illyrianking a diventare fuoriclasse (e forse, si spera, vip)
-
@illyrianking se vedi il conteggio, su annuale ci sono i punti che hai raccolto nell' anno solare. se riesci a raggiungere tutti i punti per fuoriclasse durante l' anno, diventi fuoriclasse...
-
@kalos cosa hai intenzione di fare precisamente?
-
@kalos c'è da dire che più vai avanti di livello più aumenta il moltiplicatore, per cui diventa "più facile" fare punti rispetto all'inizio, certo soldi bisogna farne girare
poi per il resto oltre, si spera, ad aumentare le chance di entrare nel programma vip, i livelli sisal sono pietosi come bonus..cioè sbaglio o non prevedono bonus??
-
@kalos beh 15000 sono tanti, in media 1200 e passa al mese, e chi li fa? Comunque prova magari ci riesci.
Che livello sei attualmente? Infatti ho visto i punti per l'anno solare, quello che non sapevo era che ti facevo tornare a 0 ogni mese, cosi' mi sono bruciato tesserato per meno di 5 punti. questo mi ha fatto riflettere su quello annuale. Per esempio, se a inizio anno parti da 0 e a fine anno arrivi fino al capitano, un livello sotto furiclasse, ti azzera i punti di capitano e mantienti quello status o ti fa scendere ancora piu' sotto?
Ad ogni modo non bisogna preoccuparsi ora, visto che la strada fino a li' e' veramente lungaa -
@illyrianking promessa alla Cutrone. da quello che ho capito mantieni lo status...
-
@valdivia11 non credo, comunque voglio prenderla come sfida personale, come via per il Nirvana...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet