-
@fabrycom365 secondo me, si
-
@cinghiale A questo punto procedo per i primi due giorni poi valuto se vale la pena il terzo fare le carte ( in effetti rimborso 30% + 10 euro dall'altra promo per tutti giocando 50 euro si rischia al massimo di perdere 15 euro ... considerando che 10000 SP valgono circa 10 euro forse conveine provare )
-
@fabrycom365 Approposito , sai che rake fee ha un torneo premio matto da 5 euro ?
-
@fabrycom365 aspetta pure altri pareri comunque, c'è chi ha molta più esperienza di me
Il rimborso è comunque sulla rake fee generata che onestamente non ho idea di come si calcoli
10000 SP comunque sono poco meno del necessario per un bonus di 20 euro -
si ma tanto sulle scommesse sportive cosa giochi?
-
@cinghiale Si hai ragione 20euro ...
-
@Matbet6969 E rimasto il campionato Bielorusso ... se fermano quello non abbiamo praticamente più nulla ... forse il Nicaragua
-
Secondo voi si può scommettere su una partita che si conclude dopo il 27 ? Da termini sembra di capire che devono essere fatte le scommesse entro il 27 ma non che devo terminare in quel periodo ....
-
@God-is-dead ha detto in Sisal VIP:
occhio che come diceva @Stelio88 prima sarebbe meglio che le partite si concludessero entro il termine della promozione in modo da evitare a priori eventuali problemi con il rimborso
-
@fabrycom365 perché rischiare, gioca venerdì su quello che c'è
-
@Stelio88 Il problema è che non c'è quasi nulla entro venerdì ... nel fine settimana qualche partita c'è se non sospendono i campionati
-
@fabrycom365 però giocare 400 euro sulla bielorussia mi sembra azzardato
-
@Matbet6969 Lo sò ... ma solo quello c'è ... in particolare entro venerdì mi sembra un'unica partita ....
-
@fabrycom365 mi sembra di aver visto due partite sulla Bielorussia proprio di venerdì,prova a darci un'occhiata
-
@Matbet6969 E anche vero che se ti mandano ora una promo del genere su cosa vuoi che scommettano i tuoi clienti ?
-
@God-is-dead Secondo te si incavola Sisal se scommetto 400 sulla Bielorussia ? sono abbastanza novizio in questo club ...
-
Ci sono delle discrepanze tra il messaggio introduttivo e i termini e condizioni della MULTI VIP 3 GROUPS GAMES. Nella voce relativa alle scommesse, per quanto riguarda il messaggio introduttivo, viene riportato un bonus rimborso del 25% fino a 100 con volume minimo di giocata di 100, mentre nei termini e condizioni viene riportato un bonus rimborso del 25% fino a 50, con volume minimo di giocata di 100. Nella voce relativa ai giochi di carte invece, nel messaggio introduttivo viene riportato un bonus rimborso del 30% fino a 50, mentre nei termini e condizioni viene riportato un bonus rimborso del 25% fino a 50. Inoltre, nella card da attivare presente nel programma fedeltà ( che riporta il nome di MULTI VIP 3 GROUPS GAMES, quindi la stessa con scommesse, casinò e giochi di carte), viene riportato che il bonus massimo è di 200 e non di 250 come scritto sia nel messaggio introduttivo che nei termini e condizioni.
Chiedo gentilmente ai colleghi di reparto di controllare se le incongruenze facciano parte anche del loro caso, in modo da organizzarci sul da farsi.
-
@fabrycom365 ma è un rimborso sulle perdite come fai a piazzarla su partite che si giocano dopo?
Non mi risulta ci sia una versione della promo sul giocato -
@fabrycom365 Sinceramente,dipende dal mercato dal rating e da un'infinità di altri fattori tra i quali la tua profilazione con il book(detto ciò,è l'unico campionato rimasto praticamente in gioco quindi penso che "capisca"...)
-
@Matbet6969 lo stavo per chiedere io se fosse consigliato o meno. Sono VIP da anni ormai ma non so ancora come comportarmi. Gradirei un vostro parere a riguardo
Scommettere 400€ sulla Bielorussia per farne attualmente, con queste, quote 20€? Voi lo fareste?
Sisal si incavola se scommetti su eventi minori (seppur ci siano solo questi) o preferisce che movimenti il conto? Personalmente in queste ultime settimane ho scommesso 0€ eppur ho ricevuto questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet