-
@cinghialeansioso io sono riuscito ieri dopo vari caricamenti e tentativi a prelevare e sono arrivati in fretta su paypal
-
@enzobascio89 finalmente qualcuno che accende un lumicino per gli altri. È stato detto tutto. Più giocate, più book, più promozioni. Fine
@brick17 mi sono scottato tante volte
@Gigabyte ha detto in Muro del pianto:-760 su roulette live per distrazione ho puntato e contropuntato lo stesso colore. ovviamente è uscito l'altro! siamo ad inizio mese e si può ancora sistemare, ma che giramento di @@
-
@luca-09 che errore ti dava?' @Federicodon
-
@cinghialeansioso non ricordo se uscisse una scritta di errore ma il problema era che caricava e non compariva il pop up del prelievo da paypal
-
@luca-09 ok grazie
-
@enzobascio89
Se esce lo zero è una botta di cul o, non una strategia. Stesso discorso per giocare sperando di perdere/vincere dato che non è controllabile -
-
@rickz28 mai parlato di strategia di partenza. mi sono adattato alla situazione..
-
@cinghialeansioso mi dà errore di connessione, ma non ho problemi con la linea
-
Ma i prelievi PayPal si sa niente perché ancora non vanno?
-
Anche a me non fa prelevare... mi dice che non è mai stato effettuato un deposito valido con il metodo di pagamento scelto quando ho da sempre depositato con Paypal
-
bonifico dicono vada se proprio dovete farlo
-
guardate l'inbox
-
Cosa comporta questo prolungamento?
-
@angelbet ieri ho prelevato con paypal, ma erano 2 giorni che non riuscivo, l'errore che visualizzavo era "servizio momentaneamente non disponibile"
-
@Stelio88 Sono offerte separate da fare tutte?
-
@Gabrx c'è scritto, puoi fare quelle che vuoi, se le fai tutte hai i sisal points
-
@Stelio88 se parli della proproga castelli di carte si possono recuperare solo 3 missioni, non puoi farle tutte tra oggi e domani
-
@luca-09 nono c'è un'altra promo
-
Che promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet