-
Prendete esempio da @ankilo e non vi fidate dei grossi movimenti che ho fatto io sta settimana, come ho scritto qualche post più giù siamo ormai migliaia di Ninja e i VIP siamo quelli taggati sopra Ci sono anche io Raga Un saluto a tutti Amici della GANG
@willygames No
-
@Minnie eh no! Ora lo voglio leggere. Che avevi scritto?
Grande @Natty ci volevi qua. Che livello hai raggiunto? Io punto al Fuoriclasse -
Questo post è eliminato! -
@tmbfc Non mi ricordo se ho parlato con te un mese fa della mia Benvenuto con punti sisal, ma stranamente come ho già scritto non mi hanno dato il VIP a questa ma sull'altro, quindi sto spiegando a tutti i Povery che non ci sono metodi ma magari dare l'impressione di essere malati di gioco
EDIT. Convocato tu ?Per tutti :
magari inviate una roba del vostro medico a sisal che siete ludopatici cronici e forse vi fanno VIP domani mattina LOL -
Per chi è VIP da un pó di tempo, quanto riuscite a ricavare mensilmente di media da Sisal?
-
@rikininja anche io sono curioso, vorrei sapere cosa mi aspetta
-
@rikininja dipende da che offerte ci sono mensilmente
personalmente, questo mese con Sisal ho tirato su sui 300€ credo ma ci sono mesi migliori(e ovviamente anche peggiori) -
Altro messaggio nella inbox inutile
-
Anche a voi è arrivato un bonus di 3€ da giocare sulle lotterie poco fa?
-
@enry93 si anche a me è appena arrvato
-
E da oggi sono anche io parte del club... VIP GANGSTA!!!
-
Ah scusate un consiglio a voi piu esperti. Mi hanno dato un bonus 20€ lotterie (no g&v e 10elotto) come welcome. Come consigliate di usarlo?? Grazie a tutti..
-
@TheHawk puoi provare con il play six, ma aspetta anche i consigli degli esperti @SpiaEurobet , @TMBFC ..etc..
-
@TheHawk Si ti consiglio anch'io di giocarlo su Play Six...a conti fatti si portano a casa 2/3 dei soldi scommessi (in media), quindi giocando 20€ dovresti ricavarne 13€
-
@enry93 si
-
@enry93 ma conviene giocare tutto su un singolo gioco ed un unica estrazione?
-
@Sabino non cambia nulla, è casuale. Quindi per fare prima gioca tutto su un gioco e in un'unica estrazione
-
@TheHawk 23€ bonus lotterie giocati su playsix esco con 24.5€
-
@ryan01thebest per curiosità quale hai utilizzato? Carte, battaglia navale ecc ecc... e soprattutto disposizioni casuali o hai fatto tutto "a mano"?
-
@phileas-fogg Battaglia navale, ho guadagnato 6,5€ istantanei (ho trovato i pesciolini rossi) e all'estrazione 4+4+10. Non è la prima volta che la faccio, è la mia preferita! Diciamo che le prime 10 le ho disposte io, le successive 36 le ho piazzate casualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet