-
no va be, non l'avevo vista, MITO
Da recitare il martedì e il venerdì e durante le festività (prima dei pasti e prima di andare a letto)
Paci nostro, che sei su Sisal,
sia santificato il tuo nome.
Venga il tuo bonus,
sia fatta la tua ricarica, con il codice, così funziona.
Dacci oggi la nostra promo quotidiana,
e rimetti a noi le nostre surebet,
come noi le piazzeremo sugli altri bookmaker.
Ci puoi tu indurre in tentazione,
ma liberaci da Mathew.
Amen -
@ninjus subito a recitarne 20 per rimediare
-
@tmbfc corro! che il paci sia con te
-
@natty e allora devi essere sottoposto alle domande dei non vip, come ogni nuovo membro del club: hai seguito qualche particolare strategia? movimentare grosse somme, antigubbing, etc..?
Sarò dei vostri prima o poi -
@andrea320 Se vuoi un consiglio ho fatto in questa settimana non per diventare VIP a tutti i costi ma perché ho contro puntato delle scommesse per un totale di 600€ del Re dei bomber di betfair e l'altro book era quindi Sisal (non è vero l'ho fatto per essere un VIP) e ho puntato su Juventus Atalanta quindi mi hanno rimborsato tutto e me li hanno resi prelevabili, stanotte torno a casa e mi ritrovo tutti sti soldi, li prelevo oggi mi collego e quindi VIP
Sicuramente per tutti sti movimenti hanno visto che gioco assai quindi mi avranno dato del ludopatico quindi premiato e glorificato Ti amo Sisal -
@natty Grazie, comincio a depositare i guadagni di 10 mesi di MB su sisal allora AHHAHA
Ludopatia portami via!EDIT: E sure ne hai fatte?
-
Questo post è eliminato! -
@andrea320 Comunque non ti consiglio di fare lo stesso conta che su migliaia di Ninja siamo VIP solo quelli che leggi sopra, quindi è tutto casuale
Sono appunto quelle che ti ho scritto le sure in più calcola ho giocato il bonus da 5€ di Shakhtar Roma e le 5 scommesse settimanali tutto qua, lascia stare che con quelle della Juve guadagnavo almeno una 10 e passa di euro ma VABBE', VIP SONO FELICE
p.s. Stiamo rischiando grosso ora ci menano cambia discorso e fai l'indifferente
-
@minnie Vero forse anche in un paio di settimane, calcola che dal primo account ho una promo benvenuto strana devo giocare 1300€ in un mese li ho giocati tutti fino a 2 giorni fa e mi hanno fatto VIP all'altro che ho giocato 600 e passa solo sto fine settimana STRANO DAVVERO
Davvero ti possono cacciare da VIP ?
-
@natty Si certo, lo userò per contropuntate consistenti però, a lungo termine spero paghi la cosa, anche perché comunque ho visto i commenti di altri ninja che sono stati scelti apparentemente a caso
@Minnie è capitato che è stato revocato lo status vip?
-
@minnie Secondo te sfruttando poi solo le promo vip si resta tra i vip?
-
@minnie Io giuro sono davvero con l'animo di fan qui e mi leggo a volte i post ma non ho letto nessuno con le lacrime agli occhi che lo hanno tolto, se qualcuno è stato cacciato parla ora o taccia per sempre
Comunque Io lo aspettavo da tanto e sono attivo càzo, e chi mi caccia ora ?
-
@natty hai piazzato anche scommesse da oltre 100€ a botta?
-
@willygames Quelle del Re dei Bomber le ho contropunte qua con Sisal erano da 150 e passa a botta ne avrò fatte per un totale di 600 e passa € ma non ti fidare di me magari ti sto dando le istruzioni sbagliate per essere vip e ti limitano su Betfair poi non voglio averti sulla coscienza
-
@Natty a quote alte?
-
@minnie Ma esperienza che personale ? Se si che gli hai combinato ?!
-
Io non ho mai movimentato grosse somme prima dello status di Vip. Secondo me basta essere costanti con le scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet