-
Finalmente! DA OGGI SEI VIP. Unica cosa, non vedo la firma di Paci. Vuol dire che non vale?
-
Ragazzi ma che livello bisogna raggiungere e dove (sport, lotterie, etc) per diventare vip, e quanti punti servono?
-
@rikininja ma per mantenere questo livello tutti i mesi devi fare la stessa cosa?
-
@rikininja anche a te è arrivato l inbox intitolato da oggi sei VIP? Successivamente come bonus welcome vip mi hanno dato 10€ bonus. Sicuri che il vip che hanno dato a me non sia quello scarso?
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 che cattivo comportamento
-
indovinate un pò?
SONO VIP!!!!!
no, stavo scherzando. La mia inbox è sempre grigia come la pianura padana ad ottobre, torno a piangere in un angolino
-
Sissi... proprio cattivo! Inoltre con 150€ escono certi surbettoni
@balzo non farci prendere un accidenti XD -
@balzo tutti quelli di sisal vip ti pagheranno l'aperitivo, non ti preoccupare
-
@spiaeurobet se fanno VIP ancora un pò di gente alla prima rimpatriata ora che mi offrono da bere tutti prendo una balla da competizione
-
Qualcuno mi da una conferma se è questo il bramoso titolo VIP? Se Si, come funziona ora? C è un giorno ricorrente che sfornano Promo? Dai su, racconteremo qualcosa, sono emozionato
-
@ryan01thebest tu cosa hai giocato per diventare vip?
-
@ryan01thebest Se guardi il post in alto è identico al tuo screen. Quindi sei ufficialmete VIP!
Ultimamente esce qualcosa tutte le settimane. Il grosso durante le feste -
@ryan01thebest mi accodo anch'io alla richiesta... ci dai due dritte? thx
-
@willygames il livello VIP in teoria lo hai per sempre indipendentemente da quanto scommetti ma lascio la risposta ai piú esperti
-
@smash84 si tutto questo in un mese
-
@ryan01thebest a me hanno dato tramite email 20 € bonus per le lotterie, 20€ bonus scommesse e poi ho trovato un bonus benevenuto vip 10€ tra le card del programma fedeltà
-
@tmbfc Ma esistono piu livelli di VIP? Quindi se sei VIP di livello alto ricevi offerte migliori oppure No? Scusami ma non so come funziona!
-
@ginogonza @willygames io ho SOLO effettuato scommesse. Avevo aperto il conto molti anni fa. 5 mesi fa, appena conosciuto ninjabet lo chiusi e lo riaprì 15gg dopo. Risultato oggi mi promuovono VIP. Circa 500 euro scommessi di cui 150 rimborsati per partita posticipata
-
@ryan01thebest ma il rimborso dei 150 euro di bari-spezia non te lo considera già giocato vero? In altre parole dovrai nuovamente piazzare i 150 euro per poter prelevare il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet