-
@capabomba Ma è combinabile con quella ultima arrivata secondo voi?
-
@laleale mmm, superenalotto una giocata costa 1€ se ci aggiungi il numero superstars, costo totale 1.5€, vinci anche con zero numeri e un numero indovinato se prendi il numero superstars, non credo sia sfruttabile..qualcuno esperto?
-
@laleale mi sembra che il bonus è giocabile solo sul superenalotto o eurojackpot, altrimenti qualcosa si poteva fare
-
Quanto è il ritorno medio? Se è almeno il 50% vale tentare, sempre se il bonus è spendibile in scommesse...
-
@jpinkman mi sembra solo bonus superenalotto e eurojsackpot, comunque è tutta questione di probabilità, oltre al bonus di 100€ c'è un altro extra bonus...da 30€ a 50€
-
Ciao ragazzi, da matematico quale sono ho fatto i conti se convenga o meno combinare questa promozione con la "JACKPOT...VOLA" (@Minnie )
Per farla breve, la cosa migliore è giocare 300 giocate a Play Six da 0,50€ perchè non conviene giocare al superenalotto nemmeno con il rimborso.
Giocando 150€ si vincono, in media:- 98€ con Play Six
- 48€ con Win for Life
- 46€ con il Superenalotto (61€ contando il bonus al 50% fino a 50€, io ce l'ho così)
Quindi...invadiamo Play Six!
-
Ah dimenticavo...che ovviamente è "in aggiornamento"
PD
-
ora playsix vi funziona?
-
Al momento no.
Dell'estrazione delle 13 vi hanno pagato? Se sì, significa aver fatto 0 su 10€ giocati -
ma sono scemi o fanno finta che funzioni? altro che pulisci la cronologia o cambia broswer
-
-
@gardo ma sempre cosi durante il giorno? almeno ieri era cosi, quasi sempre
-
@camice84 non sono un appassionato di play six, quindi non lo so Una possibilità è la notevole mole di giocate di ieri e oggi
-
Stanno inserendo i soldi da donare alla Comunity
-
devo fare 15 giocate speriamo che entro domani me le fà fare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma questa mattina funzionava Play Six?
-
@enry93 Si
-
Questo post è eliminato! -
Mi pare che qualcuno abbia chiesto e i gratta e vinci non sono validi
-
@enry93 , esatto. No G&V, ne 10eLotto o Lotto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet