-
@zanza si, basta giocare su due quick nella sezione fantasia
-
@Happyfield quindi come nella roulette punti 50 sul giocatore , sul book 2 51 sul banco e non serve mettere nulla sul pareggio ?
se esce patta per sicurezza è meglio rifare la puntata non sapendo se sisal la consideri valida per la missione o meno giusto? -
@ilmemole @Maradona avete ricevuto il bonus per la promo eurochampions?
-
@luca-09 esatto, secondo me il pareggio vale come movimentazione perché equivale a una una vincita a quota 1, ma visto che parliamo di spiccioli magari conviene rifarla per sicurezza
-
@Happyfield grazie, si alla fine si parla di -1,5 per cui non ha senso rischiare
-
rip per me, oggi mi sono reso conto che ho fatto un errore madornale sulla missione lotterie di ieri, mi manca 1 euro di giocate al play six.... 90 euro buttati nel cesso per 1 euro cavolo.... scusate lo sfogo lo faccio per non spaccare il mio pc in questo istante
-
Un aiuto ragazzi, trovo solo il mini baccarat su sisal. Dove trovo quello normale?
-
@kaire apri il mini baccarat online e ti porta alla schermata con i vari tavoli baccarat
-
@Doctor1 A me ancora no
-
hanno assegnato i regali dell'asia (12-13 dicembre) non mi hanno dato le giocate ai quick games, è un problema esclusivamente mio?
-
@3Isabel0 no generale
-
avete ricevuto i bonus associati alle card? io solo quello sul gratta e vinci per ora
-
@kingofcool Non ricevuto quello dei quick come altri, il fatto strano è che segna "Scartato"
-
@Gabrx sì non dico il pacco, dico i bonus associati alle card
-
Arrivato Bonus Eurochampions
-
@kingofcool
ah ma non sono le card vip... perchè chiedi qui? -
@Gabrx perchè sono le card che abbiamo associato tutti alla promo natale vip
-
@kingofcool ma non sono card Vip comunque non ti posso aiutare mi spiace non ho utilizzato altri bonus, non attendo nulla ma qualche altro sicuramente ti farà sapere
-
@Gabrx ho capito, ma sono andate in automatico a braccetto con la promo di natale per limitare le perdite
-
@rasky87 Prova a scrivere al team VIP, a me abbonarono proprio 1€ nella promozione di pasqua, (giocai 1€ al lotto che non era incluso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet