-
@kingofcool credo che i T&C siano univoci per tutticomunque prova a chiedere anche in chat nel dubbio
-
@God-is-dead ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia in caso di vincita di 1 multipla non ci prendi tipo 10€ e qualcosa? -5€ della multipla stessa?(ipotizzando di avere 2 quote a 1.6 ovviamente)
Ovviamente impossibile mettere ogni sacrosanta quota 1.59, qualche multipla potrà venire 10.70 - 11 -10.30 e via dicendo, conoscendo discretamente il calcio basta prenderne una a fronte di 10 multipla (50€) e hai ripreso tutti i soldi con qualche euro in più magri, la probabile vincita di ogni multipla sarà tipo 53-57,30-54-51 euro ecc ne hai spesi 50 ne prendi una hai ripreso i soldi.
Con la prima promo di goldbet feci così, a fronte di un bonus da 200€ da giocare in multipla feci 20 multiple da 10 a quota totale 2.50-3 (termini e condizioni di allora)
È risultato che sono uscito con 238€ di vincita più di quanto offriva il bonus stesso.
Stesso discorso per altre promo troppo dispensiose di liquidità e tct improponibili.
Ergo non è proprio marchbetting quindi sconsiglio ai meno esperti e consiglio ai più temerari -
Ahhh ecco cosa non mi era chiaro,fai una quintupla in pratica da 5€ a quota di 10 giusto?
-
Ahhh ecco cosa non mi era chiaro,fai una quintupla in pratica da 5€ a quota di 10 giusto?
Esattamente 10 quintuple da 5€
-
Non so perché ma avevo capito che avevi solo 2 eventi e il discorso non mi tornava, scusa
Io comunque da quando ho visto una quota prematch di 1.01 perdente non mi avventuro più -
Non so perché ma avevo capito che avevi solo 2 eventi e il discorso non mi tornava, scusa
Io comunque da quando ho visto una quota prematch di 1.01 perdente non mi avventuro piùPuò succedere di tutto devi accettare rischi e pericoli in base alle probabilità.
Nella roulette potrebbero uscire 100 Rossi di fila o 20 zeri consecutivi, e valuti in base alle probabilità. -
@CappelloDiPaglia se tutto va come deve andare lo 0 esce proprio quando ,ti dimentichi o non ti ha preso la puntata sullo zero
-
@CappelloDiPaglia se tutto va come deve andare lo 0 esce proprio quando ,ti dimentichi o non ti ha preso la puntata sullo zero
Il banco vince sempre!
-
Scusate ma se sulla multipla vengo inserite scommesse sulla seria A contano per il rimborso 20% ( TOTALBETS VIP ) oppure no ?
Se bisogna escludere anche la serie A è ancora più dura ... -
@fabrycom365 se la multipla finisce dopo il weekend non credo possa essere contata
-
@fabrycom365 la multipla deve contenere esclusivamente partite di serie a per contare
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 grazie chiarissimo
-
Raga guidatemi per le lotterie, come fate voi? Io non ho la minima idea su cosa buttarmi
-
@Ezio00 3€ su Win for Life 4€ su Eurojackpot o come si chiama 3€ con 100x100 Natalizio sul superenalotto 4€ sul Vinci una Casa del Win for Life 2 a questo punto hai 6€ che puoi mettere dove vuoi
P.S. se mai dovessi vincere qualcosa di sostanzioso da queste lotterie offro un giro da bere a tutti -
@Ezio00 io ho fatto 40 giocate al playsix, sono uscito con -13,5 grazie alle vincite istantanee quindi buon risultato ed ora ho visto che ho vinto 8 euro
-
@God-is-dead quei 6 euro li dividiamo per le altre due così prendiamo più punti, ma tu fai tipo 4 euro per una estrazione sola, o fai 4 combinazioni?
-
@Ezio00 lì sono gusti, però tecnicamente comprando più biglietti nella stessa estrazione "dovresti" poter avere più possibilità di vincere(in realtà credo sia solo una convinzione personale totalmente errata però boh)
-
@God-is-dead no beh è giusto ahah, chiaro che vinceresti di meno ma 4 combinazioni hanno più probabilità di una sola
-
Buon natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet