-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia si si è abbastanza sensato, in bocca al lupo
Fatto altre volte con altre promo simili e fin ora è andata bene ovviamente sconsiglio per i novizi o gente che non vuole rischiare così 50€
-
@CappelloDiPaglia in caso di vincita di 1 multipla non ci prendi tipo 10€ e qualcosa? -5€ della multipla stessa?(ipotizzando di avere 2 quote a 1.6 ovviamente)
-
@kingofcool credo che i T&C siano univoci per tutticomunque prova a chiedere anche in chat nel dubbio
-
@God-is-dead ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia in caso di vincita di 1 multipla non ci prendi tipo 10€ e qualcosa? -5€ della multipla stessa?(ipotizzando di avere 2 quote a 1.6 ovviamente)
Ovviamente impossibile mettere ogni sacrosanta quota 1.59, qualche multipla potrà venire 10.70 - 11 -10.30 e via dicendo, conoscendo discretamente il calcio basta prenderne una a fronte di 10 multipla (50€) e hai ripreso tutti i soldi con qualche euro in più magri, la probabile vincita di ogni multipla sarà tipo 53-57,30-54-51 euro ecc ne hai spesi 50 ne prendi una hai ripreso i soldi.
Con la prima promo di goldbet feci così, a fronte di un bonus da 200€ da giocare in multipla feci 20 multiple da 10 a quota totale 2.50-3 (termini e condizioni di allora)
È risultato che sono uscito con 238€ di vincita più di quanto offriva il bonus stesso.
Stesso discorso per altre promo troppo dispensiose di liquidità e tct improponibili.
Ergo non è proprio marchbetting quindi sconsiglio ai meno esperti e consiglio ai più temerari -
Ahhh ecco cosa non mi era chiaro,fai una quintupla in pratica da 5€ a quota di 10 giusto?
-
Ahhh ecco cosa non mi era chiaro,fai una quintupla in pratica da 5€ a quota di 10 giusto?
Esattamente 10 quintuple da 5€
-
Non so perché ma avevo capito che avevi solo 2 eventi e il discorso non mi tornava, scusa
Io comunque da quando ho visto una quota prematch di 1.01 perdente non mi avventuro più -
Non so perché ma avevo capito che avevi solo 2 eventi e il discorso non mi tornava, scusa
Io comunque da quando ho visto una quota prematch di 1.01 perdente non mi avventuro piùPuò succedere di tutto devi accettare rischi e pericoli in base alle probabilità.
Nella roulette potrebbero uscire 100 Rossi di fila o 20 zeri consecutivi, e valuti in base alle probabilità. -
@CappelloDiPaglia se tutto va come deve andare lo 0 esce proprio quando ,ti dimentichi o non ti ha preso la puntata sullo zero
-
@CappelloDiPaglia se tutto va come deve andare lo 0 esce proprio quando ,ti dimentichi o non ti ha preso la puntata sullo zero
Il banco vince sempre!
-
Scusate ma se sulla multipla vengo inserite scommesse sulla seria A contano per il rimborso 20% ( TOTALBETS VIP ) oppure no ?
Se bisogna escludere anche la serie A è ancora più dura ... -
@fabrycom365 se la multipla finisce dopo il weekend non credo possa essere contata
-
@fabrycom365 la multipla deve contenere esclusivamente partite di serie a per contare
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 grazie chiarissimo
-
Raga guidatemi per le lotterie, come fate voi? Io non ho la minima idea su cosa buttarmi
-
@Ezio00 3€ su Win for Life 4€ su Eurojackpot o come si chiama 3€ con 100x100 Natalizio sul superenalotto 4€ sul Vinci una Casa del Win for Life 2 a questo punto hai 6€ che puoi mettere dove vuoi
P.S. se mai dovessi vincere qualcosa di sostanzioso da queste lotterie offro un giro da bere a tutti -
@Ezio00 io ho fatto 40 giocate al playsix, sono uscito con -13,5 grazie alle vincite istantanee quindi buon risultato ed ora ho visto che ho vinto 8 euro
-
@God-is-dead quei 6 euro li dividiamo per le altre due così prendiamo più punti, ma tu fai tipo 4 euro per una estrazione sola, o fai 4 combinazioni?
-
@Ezio00 lì sono gusti, però tecnicamente comprando più biglietti nella stessa estrazione "dovresti" poter avere più possibilità di vincere(in realtà credo sia solo una convinzione personale totalmente errata però boh)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet