-
@NinjaMN ripremendo gioca
-
Hanno aggiunto il regalo della age of gods che mi mancava, controllate se l'hanno dato anche a voi
-
@zanza anche a me, grazie della segnalazione
-
@NinjaMN si, prova piu volte e dovrebbe acquistare le cartelle
-
@marcote Sisi sono riuscito, grazie! Avevo anche contattato la chat di sisal ma ovviamente ne sanno meno di zero ahah
-
per quanto riguarda la missione giochi di carte si intende giocare nella sezione torneo dove non c'è mai nessuno o va bene anche un classico premio matto o tornei a 4?
-
@looo1297 va bene anche tornei a 4, a 2 ( quelli utilizzati nella prima missione vanno bene )
-
Qualcuno ha ricevuto come me una schifezza sul rimborso 20% fino a 100€ sul casinò?(non so se sia live o meno)
-
@God-is-dead chiamala schifezza, è meglio di quella sport
-
@Ezio00 boh dipende se è live o meno
-
@God-is-dead io ricevuta con un rimborso del 30% fino ad un massimo di 200. Però rispetto alle altre volte non parla di perdite ma di giocato quindi io aspetterei le missioni di domani del natale così da poterle utilizzare tutte insieme. ( sono indeciso anche io se il live vale oppure no, qualcuno sa qualcosa di più?)
-
@kaire penso che farò esattamente la stessa cosa,tanto sono convinto che ci butteranno un'altra promo sulle slot e sulle virtual quasi sicuramente
-
@kaire magari fosse davvero sul giocato, ma temo sia solo una svista dei t&c
-
@federico60 sono fiducioso, sarebbe una bella promo
-
@federico60 sembra davvero sul giocato perché non dice il solito “differenza tra vinto e perso”
@CappelloDiPaglia dimmi se ti sistemano il poker del Nord America che manca anche a me please -
Per questa promo casinò avete ricevuto messaggio nell'inbox o solo tra le card?
-
@cinghiale solo la card
-
@cinghiale @federico60 arrivato anche da poco il messaggio inbox.
-
@kaire sembra davvero una promo sul giocato allora..
-
@federico60 ricevuta anche qui come consigli di procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet