-
@federico60 ha detto in Sisal VIP:
hanno aggiornato i regali del primo giorno, ma non mi hanno assegnato quello che prevedeva di giocare 100 euro alle slot della saga Age of The Gods. Avete anche voi questo problema?
Idem
-
@God-is-dead si
-
chiedo scusa quando vado a caricare , mi dice che ho un bonus : Ricarica almeno 10€ con il codice VIPRIC-VIRT100, ti rimborsiamo il 50% delle giocate non vincenti effettuate su Virtual Races entro il 16/12/2019 fino a un massimo del 50% della ricarica fino a 100€ di bonus da utilizzare per Scommesse Virtuali su Tutti i canali. Importo minimo giocate non vincenti richieste 1€. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Ma io non ho ricevuto nex comunicazione di essere VIP ... e' un refuso ?? ( oltre che ad essere robaccia ingiocabile )
-
Ragazzi hanno accreditato i regali passati ma a me dice che non ho giocato i 100€alle slot age of gods il che è impossibile perchè ho guardato la cronologia. A qualcuno è successo?
-
@zioporci si è stato mandato a tutti vip e non vip, non si sa se vale
@Marshmello si è così a tutti
Se la prossima volta leggete un po’ i messaggi sotto vedete che sono gli stessi n volte -
@brick17 spero di no paci era il migliore, cmq secondo me settimana deludente,il natale è (come immaginavo infatti ho fatto solo la ricarica per i sp) una [censored], i virtual pure, e la rf sulla serie a si fa molto meno del bonus ricarica o sul giocato... e ti blocca le eventuali sure sulla serie a, almeno si possono giocare sugli altri campionati ma visto il movimentato la settimana scorsa speravo in meglio... anche se ho prelevato 2000 mercoledi, ma pare sia settimana povera per tutti
@Stelio88 tanto sui virtuali loro ci guadagnano potrebbero benissimo darla buona a tutti
Poi del vecchio da solo rf o live... -
@Stelio88 ho letto tutti i messaggi nessuno lamentava questa cosa. Come si risolve?
EDIT non mi si erano caricati tutti i messaggi, scusatemi
-
Aggiornate anche a me mancano i 40 euro al poker..
-
A me mancano quelli sulla slot, rf 250 50 brutta brutta
-
confermo, anche a me manca il regalo della slot. io neanche ho la promo del weekend
-
Signori scusate, ma nella giungla di messaggi che avete scritto non sono riuscito a capire una cosa: la promozione VIRTUAL WEEKEND e la promozione VIPRIC-VIRT100 sono cumulabili? Perché in tal caso i 30€ da giocare sui virtuali avrebbero un bel rimborso del 100% in caso di perdita... Che dite?
-
@eugeniosly Beh si, comunque non lo so, perchè l'hanno mandata a tutti per sbaglio e ora io per esempio non ho più il box nella ricarica ergo me la hanno tolta...
-
@Ezio00 anche a me l'hanno tolta, ma penso proverò a depositare con il codice lo stesso, al limite non mi daranno il rimborso... Tanto alla fine si tratta di un deposito di 60€
-
Ragazzi ho un problema, mentre provo a giocare a bingo mi esce la scritta "Il server dell'account momentaneamente non è disponibile", a qualcuno è capitato o sa come risolvere?
-
@NinjaMN ripremendo gioca
-
Hanno aggiunto il regalo della age of gods che mi mancava, controllate se l'hanno dato anche a voi
-
@zanza anche a me, grazie della segnalazione
-
@NinjaMN si, prova piu volte e dovrebbe acquistare le cartelle
-
@marcote Sisi sono riuscito, grazie! Avevo anche contattato la chat di sisal ma ovviamente ne sanno meno di zero ahah
-
per quanto riguarda la missione giochi di carte si intende giocare nella sezione torneo dove non c'è mai nessuno o va bene anche un classico premio matto o tornei a 4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet