-
@Frisk7 scrivi a teamvip@sisal.it
-
Ho visto che hanno aggiornato le missione completate del primo gruppo, me ne manca, li devo contattare?
-
hanno aggiornato i regali del primo giorno, ma non mi hanno assegnato quello che prevedeva di giocare 100 euro alle slot della saga Age of The Gods. Avete anche voi questo problema?
-
Hanno aggiornato un po’ a caso, aspettiamo e non facciamoci mille pensieri
-
@fabrycom365 Ti riporto la risposta che mi diede un collega ninja a domanda simile un mesetto fa:
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo
Contano al lordo per le promo vip, quindi se punti 500 prima del periodo e vinci 1000 all'interno dei giorni di promozione devi considerare +1000 come posizione iniziale per esempio -
@TonyBo Ma per i non vip se non sbaglio hanno tolto questo tipo di conto, per i vip resta valido? Perchè avevo una puntata da 200 fatta ieri che gioca domenica e ne ho fatta una stamattina da 250
-
@federico60 stessa cosa per me, immagino sia un problema generalizzato allora
-
@NinjaMN per i vip resta valido, infatti nei t&c è scritto: Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione
-
@luca-09 mi ero fidato di un messaggio poco più su, sempre guardate i t&c
-
Pe le scommesse(70€)il saldo bonus è qualificante,giusto?
-
@federico60 ha detto in Sisal VIP:
hanno aggiornato i regali del primo giorno, ma non mi hanno assegnato quello che prevedeva di giocare 100 euro alle slot della saga Age of The Gods. Avete anche voi questo problema?
Idem
-
@God-is-dead si
-
chiedo scusa quando vado a caricare , mi dice che ho un bonus : Ricarica almeno 10€ con il codice VIPRIC-VIRT100, ti rimborsiamo il 50% delle giocate non vincenti effettuate su Virtual Races entro il 16/12/2019 fino a un massimo del 50% della ricarica fino a 100€ di bonus da utilizzare per Scommesse Virtuali su Tutti i canali. Importo minimo giocate non vincenti richieste 1€. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti consulta la tua Inbox o la sezione promozioni del sito.
Ma io non ho ricevuto nex comunicazione di essere VIP ... e' un refuso ?? ( oltre che ad essere robaccia ingiocabile )
-
Ragazzi hanno accreditato i regali passati ma a me dice che non ho giocato i 100€alle slot age of gods il che è impossibile perchè ho guardato la cronologia. A qualcuno è successo?
-
@zioporci si è stato mandato a tutti vip e non vip, non si sa se vale
@Marshmello si è così a tutti
Se la prossima volta leggete un po’ i messaggi sotto vedete che sono gli stessi n volte -
@brick17 spero di no paci era il migliore, cmq secondo me settimana deludente,il natale è (come immaginavo infatti ho fatto solo la ricarica per i sp) una [censored], i virtual pure, e la rf sulla serie a si fa molto meno del bonus ricarica o sul giocato... e ti blocca le eventuali sure sulla serie a, almeno si possono giocare sugli altri campionati ma visto il movimentato la settimana scorsa speravo in meglio... anche se ho prelevato 2000 mercoledi, ma pare sia settimana povera per tutti
@Stelio88 tanto sui virtuali loro ci guadagnano potrebbero benissimo darla buona a tutti
Poi del vecchio da solo rf o live... -
@Stelio88 ho letto tutti i messaggi nessuno lamentava questa cosa. Come si risolve?
EDIT non mi si erano caricati tutti i messaggi, scusatemi
-
Aggiornate anche a me mancano i 40 euro al poker..
-
A me mancano quelli sulla slot, rf 250 50 brutta brutta
-
confermo, anche a me manca il regalo della slot. io neanche ho la promo del weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet