-
@kingofcool ce il tasto cronologia, è piu comodo però da pc
-
qualcuno sa cosa voglia dire la promo di domani sui quick: Divertiti con i Quick Games Fantasia giocando almeno 30€, quali sono i fantasia? è quindi cumulabile con i 100 da giocare?
-
@luca-09 sono quelli che trovi sotto la categoria "fantasia" e puoi cumulare le 2 promo
-
@federico60 grazie non l avevo neanche vista, molti non li conosco però i giochi in quella categoria mi sembrano quelli con rtp circa 0% per cui mi sa meglio fare tutto su roulette
-
voic ome vi sete mossi per le scommesse ?
Le avete fatte refertare tt entro il 13 ? -
@Rating100x100 No giocano dopo il 13 ma l'importante è che la scommessa o le scommesse per un totale di 70€ siano fatte entro il 13, nessun problema è sempre stato così con sisal conta la data di gioco
-
@luca-09 dove si può vedere il loro rtp?
-
@kingofcool era una battuta, non so dove si possa vedere ma sono slot o giochi tipo gratta e vinci da cui non ho mai vinto nulla di decente in caso di bonus da giocare. Per cui potendo scegliere la roulette trovo sia piu sicura
-
Nell'inbox c'è la promo VIP del weekend, RF 250/50 sulla serie A.
-
@TonyBo io non ce l'ho
-
Bonus fino a 100€
Ricarica almeno 10€ con il codice VIPRIC-VIRT100, ti rimborsiamo il 50% delle giocate non vincenti effettuate su Virtual Races entro il 16/12/2019 fino a un massimo del 50% della ricarica fino a 100€ di bonus da utilizzare per Scommesse Virtuali su Tutti i canali.... Etc etc....... Ovviamente non è sfruttabile,ma la vera domanda è : Sarò diventato Vip?? -
@Costello
E' stato mandato a tutti, penso per errore -
@rickz28 non a caso è Venerdi' 13
-
Mi sbaglio ho hanno fatto fuori il buon vecchio Paci???
Comunque c’è una promo sulla serie a rf 250/50 serie a solo da figlio paolo del vecchio ( nuovo santo a cui pregare)
-
Buongiorno colleghi , solo un chiarimento ... ho ricevuto la RF 250/50 sulla serie A ... ieri ho fatto una scommessa sulla seria A ma ovviamente non conterà perche' c'è scritto che il rimborso e per le scommesse effettuate dal 13 al 15 ... dico bene ?
Grazie -
almeno una promo decente, non come le missioni
-
Ciao, come si contatta il team vip? C’è una chat dedicata?
-
@Frisk7 scrivi a teamvip@sisal.it
-
Ho visto che hanno aggiornato le missione completate del primo gruppo, me ne manca, li devo contattare?
-
hanno aggiornato i regali del primo giorno, ma non mi hanno assegnato quello che prevedeva di giocare 100 euro alle slot della saga Age of The Gods. Avete anche voi questo problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet