-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
@Frisk7 ha detto in Sisal VIP:
Non apre un tubo nemmeno da pc comunque confermo Lounge roulette validissima.
Ma anche se finisce sotto casinò e slot nella movimentazione?
Non dovrebbe finire sotto casinó e slot ma in ogni caso mi è stata sempre conteggiata
Boh spero. Ho giocato da msite e la movimentazione me la segna come casinò e slot
-
@Frisk7 io la ho tra i quick nello storico
-
Non apre un tubo nemmeno da pc comunque confermo Lounge roulette validissima.
Ma anche se finisce sotto casinò e slot nella movimentazione?
Non dovrebbe finire sotto casinó e slot ma in ogni caso mi è stata sempre conteggiata
Boh spero. Ho giocato da msite e la movimentazione me la segna come casinò e slot
Il team vip solitamente è molto flessibile al limite mandi un email spiegando che il tuo l’hai fatto ed hai preso il gioco nella sezione in questione (quick games)
Problemi non dovrebbero fartene, mai avuto problemi con loro anzi sono sempre stati generosi anche negli errori. -
spero che sta ciofeca di natale vip e di virtuali vip non sia un pessimo segnali del 2020 che ci attende, e che non sia la promo del weekend, si meritano ilprelievo da 2000
-
c'è una strategia migliore per il bingo? lol
-
tra l'altro la card sulle virtual non la vedo più?!
-
@kingofcool aspettare le 4 di notte,entrare in una sala semideserta giocare i 25 tutti in un colpo ed uscire
Edit:a me è andata bene anche la mezzanotte e ho diviso i 25 in 2
Il rischio di non vincere c'è ma è "minimizzato" diciamo -
@God-is-dead corretto ma devono esserci un numero minimo di giocatori quindi ci si deve organizzare
-
@willygames questa non l'avevo letta,devo essere sincero ,corro subito a guardare la promo
edit:dove hai visto il requisito minimo di giocatori?
-
Vi è mai successo di aderire a una promo e poi questa sparisce? Cosa si fa nel caso?
-
@willygames basta che ci siano almeno 2 partecipanti nella sala e la giocata al bingo non viene annullata, anche alle 4 qualcuno ce
@God-is-dead aspetta le 4 di notte dissero... 250 su 280 cartelle e sono riuscito a dividere il bingo con un tizio hahaha -
Questi virtuali sono un bagno di sangue... Ho giocato 6 doppie chance sotto quota 1.2 e ne ho vinte solo due. Voi come fate?
-
@kingofcool solitamente se ti riferisci a sisal non ci sono problemi, è affidabile da questo punto di vista... cmq una cosa che si può fare è fare ogni volta lo screenshot delle promo a cui si è aderito...
-
@Happyfield come te ma con un più di cul
-
@TheHawk Ah ecco cosa mi mancava
-
@luca-09 pensa,io ieri alle 24:00 dico "vabbè 9 partecipanti cosa vuoi che sia..."in entrambe le estrazioni ho preso sia cinquina che bingo uscendo in positivo di ben 2€
-
la scommessa sportiva ha quota minima?
-
@Genzer10 no, sarebbe scritto altrimenti
-
@Happyfield vanno boicottate ste promo...se no insistono a darcele
-
@simo96s da una parte hai ragione,dall'altra ho avuto la malsana idea di iniziarle...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet