-
@Ezio00 Dai che se continui a perdere 50 alla fine ci tiri fuori comunque almeno 70/80 euro
-
@luca-09 si si ma infatti vediamo domani, ora sto facendo il poker che almeno un minimo di skills lì le ho e cerco di limitare le perdite, speriamo che domani ci sia roba migliore
-
Fatte le missioni, chiudo in totale a +175,2.
Una sculata sulla Age of gods medusa & Monster mi salva il fondoschiena e mi fa portare a casa un bel gruzzolo -
@Chanteclerc spin?
-
@NinjaMN boh,io non ci metterei proprio la mano sul fuoco
Edit:ho capito adesso a cosa alludevi (scusa) -
@God-is-dead beh di calcolo ha ragione 480-400 = 80
-
@Ezio00 164 linee, 1 totale a spin, 100 spin
-
@Chanteclerc ok dai mega rischioso ma ci sta
-
@Ezio00 sì lo so, però mi sembrava di aver letto che anche ad altri era andata bene su quella slot ed essendo a 164 linee mi sembrava buona... L'unico problema è che la puntata minima è appunto 1€.
-
almeno il poker +5 dai, che maratona ahah
-
ma la smettete di spammare inutilmente? rispettate il tempo degli altri se del vostro non vi interessa
-
@Stelio88 non potrai fermare la voglia di spammare di ezio
-
@Mr-Blonde assolutamente no, oramai è divertente leggere le lamentele di gente che si lamenta anche per uno starnuto fuori posto
-
@Ezio00 non è una chat ezio
-
@Ezio00 fare la vittima non ti fa aver ragione. State spammando ed è fastidioso.
-
Mamma mia, sentite ora la chiudo qua, siete lo staff? No
Sto violando regole varie? NO dato che si parla sempre e comunque di sisal vip e delle promo del vip appunto
Sarei stufetto dei soliti mega ninjoni che si lamentano e accusano di spam nel momento in cui uno scrive qualcosa di extra oltre alla semplice segnalazione delle offerte, soprattutto dato che stiamo semplicemente parlando di una notifica in più
Dato che il mio( nostro) comportamento è perfettamente in regola vi invito a smetterla di lamentarvi dato che qui si che diventa spam, parlando di cose non inerenti al sisal vip
Ok? Ora basta grazie -
@Ezio00 scrivi 100 messaggi al giorno e andrebbe tenuta pulita questa discussione e non per dire che fai +5 al poker, se non lo sapessi esistono delle regole nei forum e in questo in particolare
appesantire le discussioni con messaggi non importanti(perchè non lo sono) infastidisce chi ha le notifiche attive -
Magari qualcuno se lo sta chiedendo, ho chattato con il supporto che mi ha detto che i Sisal points non scadranno, ma la loro validità verrà prolungata. La cosa curiosa è che la naturale scadenza sarebbe Luglio altrimenti, non dicembre
-
Pollice up per chi pensa che nell'attivazione delle notifiche, bisognerebbe avere una lista degli utenti da mettere in ignore su quel thread, cosi non arrivano notifiche se sono suoi messaggi xD @Ezio00 in primis , non rispondete a questo mio messaggio che sarebbe un ulteriore SPAM. Peace
-
ASIA 12-13 DICEMBRE:
1: Scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive e 30€ sulle Virtual Race. Ai fini del completamento della missione non è possibile giocare a solo uno dei 2 giochi indicati pur raggiungendo l'importo richiesto della missione.
2 :Gioca almeno 25€ ai Giochi di Carte Torneo. Ai fini del completamento della missione non verrà conteggiato il credito utilizzato per il gioco in modalità cash.
3: Gioca 25€ sul Bingo. Effettua una o più partite a Sisal Bingo per un totale di 25€
4: Effettua una o più giocate ai Quick Games da canale Mobile per un totale di almeno 100€. Ai fini del completamento della missione verranno conteggiate esclusivamente le giocate Quick Games effettuate dal canale Mobile https://m.sisal.it/quick-games . Le date usate per il calcolo dei risultati ai fini promozionali e il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet