NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Ezio00E
      Ezio00 @Happyfield
      ultima modifica di

@Happyfield sono sempre state così queste promo, vatti a vedere halloween, comunque boh gli altri che dicono?

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Stelio88S
        Stelio88
        ultima modifica di

Secondo me ognuno può valutare in base al suo livello di rischio, io deposito e basta oggi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • H
          Happyfield @Ezio00
          ultima modifica di

@Ezio00 certo, questa discussione serve a condividere esperienze e valutazioni, poi ciascuno fa quel che si sente 🙂 Io sono sicuramente propenso ad astenermi ma mi interessa vedere voi che fate

• RikiNinjaR
            RikiNinja
            ultima modifica di

Dato che sto valutando i rischi che voglio correre per questa promo per decidere a quale bonus voglio puntare, è possibile trovare da qualche parte la lista delle missioni da fare nei prossimi giorni?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • C
              cinghiale @Ezio00
              ultima modifica di

@Ezio00 io sono tentato... Giocando alla slot col jackpot si può abbinare il rimborso fino al 20% sulle perdite

Sulle lotterie magari si può giocare un po' di numeri a caso al dieci e lotto e incrociare le dita, oppure ambi al SuperEnalotto (non ricordo la strategia precisa)

L'unico dubbio grosso è sul poker perché conosco zero la piattaforma di Sisal, se ci sono tornei tipo sit&go o comunque roba veloce si possono fare 20/40 partite e cercare di perdere il meno possibile

Deposito invece no problem

Completando tutti questi e quattro missioni si ricevono 2000SP e 30 euro... Se la slot non fa la matta dovrebbe essere difficile andare sotto di molto

spiabet365S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • spiabet365S
                spiabet365 Super Ninja [+1000] @cinghiale
                ultima modifica di

@cinghiale puoi giocare anche ai gratta e vinci, prendi quelil da 0,50. Per il poker puoi fare i twister

• Ezio00E
                  Ezio00
                  ultima modifica di Ezio00

@simo96s @Gabrx @Gigabyte
                  Almeno voi ditemi che le fate tutte ahaha, ho bisogno di compagni di battaglia

spiabet365S marcoteM GabrxG simo96sS 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • spiabet365S
                    spiabet365 Super Ninja [+1000] @Ezio00
                    ultima modifica di

@Ezio00 se ti può interessare io questo 4 le farò tutte

• marcoteM
                      marcote @Ezio00
                      ultima modifica di

@Ezio00 anche io tutte e 4

Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

• Z
                        zanza Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

per i 40 euro a carte va bene giocarli tutti a scopa e briscola secondo voi?

marcoteM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • marcoteM
                          marcote @zanza
                          ultima modifica di

@zanza si di solito vanno bene anche i sitngo

Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

• Z
                            zanza Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

@marcote perchè mi sento più "skillato" su quelli che a poker 😂

• Matbet6969M
                              Matbet6969 Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • marcoteM
                                marcote @zanza
                                ultima modifica di

@zanza io a poker faccio schifo, a scopa partono i bestemmioni quando ti fottono il settebello ma c'è più partita

• G
                                  gioking82 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buongiorno, in merito alle 4 da fare oggi verranno poi visualizzate come completate alla fine dei due giorni di promo? Ho fatto la ricarica( 1 regalo) ma non risulta sbloccata. È normale?

• marcoteM
                                    marcote @gioking82
                                    ultima modifica di

@gioking82 si di solito le conteggiano la notte dopo la fine della promo

• C
                                      Chanteclerc
                                      ultima modifica di

Voi come intendete fare la promo sulle slot?

marcoteM 3Isabel03 Z 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • marcoteM
                                        marcote @Chanteclerc
                                        ultima modifica di

@Chanteclerc apro la slot e spero di non andare troppo sotto 😕

• 3Isabel03
                                          3Isabel0 Bannato @Chanteclerc
                                          ultima modifica di 3Isabel0

@Chanteclerc spin minimi, vedendo se si può attivare qualche altra card per tamponare le perdite con un rimborso.

Comunque ci sono anche io nel team tutte e 4, ora devo solo recuperare il vinello che in combo con la bestemmia aggiunge i punti a scopa. Per sapere il nome del vinello e delle bestemmie da utilizzare per attivare il bug dovete cercarvi la guida in ciociaro arcaico su [censored], io ho già scritto troppo e fra 15'' cancello.

marcoteM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Z
                                            zanza Ninja Avanzato [+50] @Chanteclerc
                                            ultima modifica di

@Chanteclerc accendo un cero al santo protettore dei ludopatici

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet