NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Mr. FlanaganM
      Mr. Flanagan Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Per chi avesse i punti e volesse convertirli, utilizzando lo sconto black friday, in un bonus da 100 euro, vi conviene farlo non richiedendo 1 bonus da 100 (37500 punti) ma 5 bonus da 20 euro (7350x5 = 36750 punti). Così facendo risparmiate 750 punti

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • GabrxG
        Gabrx Ninja Esperto [+200] @Mr. Flanagan
        ultima modifica di

@Nic931 Il bonus black friday può essere richiesto solamente UNA volta, lo dico a tutti. Perciò selezionate prima quello dal valore più alto. Non 5 bonus da 20€ 😂 😂 😂

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
        Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

brick17B Mr. FlanaganM 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
        • brick17B
          brick17 Ninja Esperto [+200] @Gabrx
          ultima modifica di

@Gabrx ma che buoni sei riuscito a riscattare?
          Io vedo al Max 5€ bonus scommesse anche se con i punti e liv posso riscattare i 20€ normali

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
          bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

GabrxG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Mr. FlanaganM
            Mr. Flanagan Ninja Esperto [+200] @Gabrx
            ultima modifica di

@Gabrx eppure ho letto tutto attentamente. Evidentemente non troppo 😂 Grazie per la precisazione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Mr. FlanaganM
              ultima modifica di

@Gabrx p.s. ho ricontrollato ma non trovo da nessuna parte questa regola. Dove sta scritto?

• GabrxG
                Gabrx Ninja Esperto [+200] @brick17
                ultima modifica di

@brick17 Solamente 5€ per me, ho preso quelli meglio di nulla. @Nic931 Non c'è scritto nulla, semplicemente quando scegli un buono tutti gli altri non sono più selezionabili e l'offerta compare con un messaggio di ringraziamento

Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
                Nulla è contro di voi, se non voi stessi, le vostre capacità e le vostre competenze

Mr. FlanaganM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • R
                  rickz28 Super Ninja [+1000] @luigiback
                  ultima modifica di rickz28

@luigiback se carichi 1000k ti fanno una statua (e poi un controllo della finanza), altro che promo black friday 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • ilmemoleI
                    ilmemole Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Buongiorno, quindi converrebbe prima scaricare i punti a disposizione con la promo del risparmio e poi depitare 500€ per ricevere 50.000 SP (equivalenti a 100€) corretto? Oppure stanotte ha portato altri consigli? Grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Z
                      zanza Ninja Avanzato [+50] @ilmemole
                      ultima modifica di

@ilmemole Dato che puoi acquistare 1 solo bonus scontato, e dato che i giorni in cui lo puoi fare sono il 29/11 e il 2/12, conviene farlo il 2 dicembre dopo aver ricevuto i 50k. Correggetemi se sbaglio

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • Ezio00E
                        Ezio00
                        ultima modifica di

A me è arrivato addirittura due volte ahaha

federico60F simo96sS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • federico60F
                          federico60 Ninja Esperto [+200] @Ezio00
                          ultima modifica di

@Ezio00 anche a me

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

• simo96sS
                            simo96s Super Ninja [+1000] @Ezio00
                            ultima modifica di simo96s

@Ezio00 mi sa a tutti doppia ahaha
                            @Sim1985 sei ancora vip

Cmq grazie a chi ha scritto di ricaricare domani che qualcuno non faccia cagate e sprechi 500 euro🤣 anche se su ricarica effettivamente ñon appare giustamente ancora

• Mr. FlanaganM
                              ultima modifica di

@Gabrx io ho scelto il buono da 20 euro. E potrei selezionarne anche un altro (mi dice solo punti insufficienti)

brick17B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • brick17B
                                brick17 Ninja Esperto [+200] @Mr. Flanagan
                                ultima modifica di

@Nic931 ma te lo ha scontato?

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                                bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

Mr. FlanaganM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • God is deadG
                                  God is dead
                                  ultima modifica di

Fatemi capire bene,conviene aspettare domani per ricaricare ed ottenere i 50.000 sisal points,l'1 dicembre si può applicare lo sconto del 30% sui buoni fino a 5€ e successivamente(per chi ce l'ha)il 2 dicembre si può applicare lo sconto per i vip sempre sull'acquisto dei sisal points,corretto?

• Mr. FlanaganM
                                    Mr. Flanagan Ninja Esperto [+200] @brick17
                                    ultima modifica di

@brick17 sì. Poco più di 7000 punti. Adesso mi mancano i punti, ma potrei tranquillamente selezionarne un altro

• Mr. FlanaganM
                                      Mr. Flanagan Ninja Esperto [+200] @brick17
                                      ultima modifica di

@brick17 Screenshot_20191129-111148.png
                                      Io l'unica limitazione che vedo è la mia mancanza di punti per poterne riscattare un altro

Marco96ninjaM brick17B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Marco96ninjaM
                                        Marco96ninja Ninja Esperto [+200] @Mr. Flanagan
                                        ultima modifica di

Sono tornato vip finalmente, scusate nel mio caso quanto dovrei ricaricare per avere il massimo?
                                        L’iniziativa è valida dal 29 novembre al 2 dicembre 2019.
                                        I giorni in cui i bonus scontati sono disponibili nello store Sisal Vip attraverso l'accesso disponibile dalla card "SUPER BLACK FRIDAY VIP" del Programma Fedeltà, sono il 29 novembre ed il 2 dicembre 2019, le date utili all’effettuazione della ricarica con il codice SUPERBFVIP-SISAL50 sono il 30 novembre ed il 1° dicembre 2019. Ai fini della ricezione dei 50 Sisal Points ogni euro ricaricato fino ad un massimo di 25000 Sisal Points

federico60F marcoteM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • federico60F
                                          federico60 Ninja Esperto [+200] @Marco96ninja
                                          ultima modifica di

@Marco96ninja 500 euro

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • marcoteM
                                            marcote @Marco96ninja
                                            ultima modifica di

@Marco96ninja 250, non è difficile, 25000 diviso 100

Charlie Chaplin partecipò a un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo. Quella è una storia assurda.

federico60F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet