-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma per la promo CHAMPIONSVIP CUP200 le live sono valide?
-
@gianmarco7 non c'è scritto il contrario, quindi sono valide anche le live
-
@bomberninja9293 nulla che tu non posso affrontare my friend. Un piccolo indizio, lo hai trovato l'oro?
E' molto sottile da capire ma fidati che chi trova un amico trova l'oro.
Altro indizio non centra con sisal. -
Ragazzi per la promo sulla champions dato che devo giocare 1000 sulla champions e la settimana scorsa, a fronte di un deposito di 800 ho ricevuto 200 bonus, posso giocare anche quei 200 bonus? So che di solito su Sisal è qualificante anche il saldo bonus ma chiedo perché essendo VIP da poco non so se ci sono alcuni accorgimenti da avere (es: evitare queste cose )
Ditemi voi ragazzi, grazie -
Ciao ragazzi, da poco sono sisal vip, ho ricevuto questa offerta, se non ho letto male dovrei scommettere 1000 euro a qualsiasi quota e ricevo 200. Giusto? che consigli mi date?
grazie a tutti! image url) -
@savealcamo il mio consiglio è di leggere un po di messaggi sopra il tuo e trovi tutto
-
@Gigabyte cosa intendi per 'strategia delle partite giocate in contemporanea'?
-
Quanti novelli diventati vip
-
@Stelio88 magari... Le sto provando tutte pur di entrare
-
@Stelio88 si novizi praticamente
-
-
scusate l'ignoranza, io sono su sisal da un po' e non riesco a capire come diventare un vip! Devo scalare i vari livelli promessa, tesserato ecc. accumulando punti oppure c'è bisogno di un invito da sisal vero e proprio?
-
@Stefanovdr ti avvisa Sisal tramite una mail sul sito stesso dicendoti che da quel momento in poi farai parte del vip, però bisogna giocare grandi somme di denaro per poter essere "invitati"
-
@Genzer10 di che somme si parla? e con che ricorrenza? e poi una volta entrati ci si rimane?
-
@Stefanovdr se sapessimo rispondere a queste domande ci sarebbe una guida apposita, le somme devono essere abbastanza alte
-
@Genzer10 si ovvio, quindi la cosa non è automatica, posso giocare anche 10.000 e non entrarci
-
@Stefanovdr Esatto, nulla di automatico e sicuro. Si viene selezionati
-
@Stefanovdr esattamente, è totalmente random. Per mia esperienza ti dico che è bastato aumentare le puntate verso i 500€ e dopo una settimana circa mi hanno mandato l'avviso
-
@Genzer10 Quindi potrei provare a fare qualche puntata da 500€ col dutcher magari cercando così di perdere meno possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet