-
@fabrycom365 Si.
-
@fabrycom365 Se giochi sulla quantum, il limite di puntata r/n è di 500€.
-
@Ezio00 è l'esatto contrario in realtà
-
Ma voi avete trovato la quantum roulette su altri siti? Io ho cercato un po' su playtech e l'ho trovata solo su Bwin che però mi ha chiuso il conto proprio per questo giochino.
-
@3Isabel0 su snai c'è
-
@Andy902 Quindi il massimo è RF 500/150? Essendo che gioco solamente il R/N sulla roulette per fondi, non deposito oltre i 500 allora per la promo?
-
@Gabrx quella della quantum si, max 500
-
Io con tutte ste promo troppi troppi troppi soldi su sisal, circa 3k... dite che posso prelevare? qualcosina o da fastidio con tutti sti bonus in attesa?
-
@Lucario anche se la regola generale è di prelevare il meno possibile, quando servono puoi farlo tranquillamente
-
@Andy902 Grazie
-
@Lucario Preleva senza problemi, ho una cifra più alta della tua al momento e nonostante tutti i deposito ho prelevato il 40%. Sono soldi già scommessi e sbloccati
-
Ragazzi, ma se su Sisal ho vinto la precedente promo sul casinò in RF 1000/250 (quella col codice VIPCASI-NOV250), ora posso rifare questa qui con il codice CASVIP-CB200 oppure avendo già vinto la precedente non posso sfruttare questa qui?
-
@Genzer10 Quella che hai fatto scade il 24, quella da fare il 23. Dovevi invertire l'ordine (sono arrivate anche con 1 giorno di differenza) perchè adesso essendo in vincita ed essendo retroattive le promozioni non potresti sfruttare quella che scade oggi 23
-
@Gabrx sicuro?
Nei t&c della VIPCASI-NOV250:
Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 250€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 22/11/2019 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. -
@God-is-dead @Genzer10 Perfetto i T&C parlano chiaro, dal momento della ricarica con quel codice. Allora procedi senza alcun problema della vincita di prima molto meglio così, potrai sfruttare il bonus
-
@Gabrx in realtà la parte della retroattività era corretta e ti stava facendo notare che l'altra promo è terminata già ieri
-
@Gabrx @God-is-dead @rickz28 quindi dite che anche quella arrivata oggi con il codice CASVIP-CB200 si può fare dato che non conta le vincite precedenti?
-
@Genzer10
Se hai le due promo 20/22 e 23/24 sono separate e i periodi non sono sovrapposti. Vanno invece in conflitto con la promo american roulette/quantum che è 22/23 quindi a cavallo -
@rickz28 perfetto, quindi avendo le due promo 20/22 e 23/24 posso fare anche questa, grazie! Un'ultima domanda, dato che è il rimborso di quest'ultima è del 25% fino a 200€, dovrei fare una RF 800/200 giusto?
-
@Genzer10
Si, ma prepara tutto per bene che oggi sisal ha rifiutato molte puntate, due miei amici sono a -1k e -500 rispettivamente per errori del casinò playtech
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet