-
@God-is-dead ho provato e mentre punti se clicchi x2 ti raddoppia tutte le puntate nel tavolo
-
@God-is-dead vero, ma non ho Snai incredibilmente, è uno dei pochi book "famosi" che non ho fatto xD magari mi butto sull'american a doppio zero e vedo di tirarci fare un 50€ anche solo con metà bonus.
-
@luca-lmqk Perfetto,secondo me in questo modo è effettivamente sfruttabile(500-425-25)se vinci continui e lo rifai altrimenti ti fermi,non ho altri idee al momento->250x2 200x2 e poi aggiungi i restanti
-
appena fatta. fortuna che mi stavo salvando le puntate preferite perché ho controllato il limite solo sul book 2 e mi dava 1000 su rosso nero mentre sisal vuole 500.
Salvatevi le puntate e andate sul sicuro -
@God-is-dead è sulle giocate non vincenti, come fai a giocare 2 volte 500 euro
-
@rasky87 mi sono espresso male,la seconda volta devi giocarne 1000
-
@God-is-dead ma non puoi giocarne 1000 perchè il massimo è 500 nella quantum
-
@Stelio88 non l ho mai fatto, dove si salvano?
-
@luca-09 con la stellina salvi quello che c’è sul tavolo. Puoi anche fare un po’ alla volta
Ricordati di togliere tutto dopo -
@Stelio88 infatti è quel ricordati di togliere tutto che mi preoccupa un po in fase di preparazione
-
@luca-09 hai completamente ragione,scusate ragazzi
-
@luca-09 fai con calma in più aggiunte così non sbagli
E usa i x2 -
all'american roulette puntando 1000 e 50 euro su 0 e 00 alla fine ci fai 50 euro non so quanto convenga rischiare cosi tanto... senza contare il rigioco credo sia meglio la quantum, a meno che non usate altri metodi a me sconosciuti
-
@rasky87 penso sia più una questione legata al fatto che sul suo book 2 non ci sia proprio la quantum ma solo l'american
-
@rasky87 contando il costo del rigioco di 11 euro circa la scelta migliore è sulla quantum un 500/29/430 e si fanno +41 o +40 o +50(verde)
se avete proposte migliori ditemi -
@luca-09 e bisogna ricaricare 1667€.
-
@Andy902 perchè? basta ricaricare 500 e giocare 500 se si vuole un rimborso di 150 no?
-
ragazzi, so che è una domanda odiosa, ma è la prima volta che ottengo una promo del genere...parlo di quella sulla ricarica per le scommesse...ma il bonus quando lo accreditano?
-
@Toninho ce scritto net t&c entro quanti giorni arriva
-
@luca-09 mi avessi scritto la risposta avresti sprecato meno caratteri... non posso vederli i t&c, altrimenti non avrei chiesto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet