-
@VitaeTO89 è la sottile differenza tra muro del pianto e angolo di gastone ahha
-
@luca-lmqk Chiedo perché leggendo il thread molti parlano di una mail di benvenuto con un bonus da 10 euro. Io ho ricevuto una promo VIP ma nient'altro e mi chiedevo se potessero avermela mandata per sbaglio o sono effettivamente VIP
-
@VitaeTO89 si chiama [censored]
-
@VitaeTO89 chiamasi legge di murphy
-
@Gabrx ma infatti la mia è solo una strategia alternativa per chi come me non se la sente di rischiare 1000 euro in un colpo solo ... ovviamente il colpo singolo è il più rapido e assolutamente valido .
-
@Happyfield capita a volte che per diverse settimane non si riceva nulla ma si rimane vip lo stesso
-
@Gabrx ma tu su che roulette hai puntato? io puntate da 1k su sisal non ne posso fare. L'unica sarebbbe football roulette che da fuori mi dice che la punata massima è 1k ma se entro mi da solo 250k come puntata. Sono forse stato limitato sulle roulette live?
L'altra possibilità sarebbe "soiree roulette" che però non ho trovato su nessun altro book
-
@jamboo ma dove guardi i limiti scusa?
-
@Stelio88 quando entri nella roulette in alto a sinistra c'è scritto ad esempio €1-€250. Ossia puntate tra 1euro e 250
-
@jamboo controlla meglio, di solito 250€ sono sul pieno (ovvero il numero esatto) su rosso/nero pari/dispari etc sono molto più alti
-
@3Isabel0 ah forse hai ragione, perchè l'altra cosa che mi sembrava strana è che la fiche piu grande fosse quella da 100. Di solito ti mettono a disposizione anche quelle da 500 o 1k (tipo su william hill). per ho appena provato a puntare 1000 (togliendo le fiche prima che scadesse il timer) e parrebbe andare. Spero che poi me la accetti sennò sono [censored]
-
@3Isabel0 se puoi fammi questo favore se hai tempo, entra nella football roulette di sisal e dimmi in alto a sinistra che limiti vedi. io vedo 1-250
-
@jamboo al momento mi trovo nel mezzo di un tour di cocktail bar dall'altra parte dell'Europa, perdonami ma non me la sento di entrare in una roulette live. Finirebbe con una storia epicamente idiota affrescata sul muro del pianto
-
@3Isabel0 ahahahah va bene aspetto qualche anima pia in una situazione più sobria
Risolto: i 250euro di limite sono sul numero pieno come dicevate
-
@3Isabel0 so che e' un OT ma ci sono pochi uteni online volevo sapere se le puntate su exchange abbinate premartch tipo under 2.5 e perfetta mente abbinate sono in gioc o meno .. perche' vorreo coprire nel caso ( ringrazion in aticipo ... ma no trovo nessun info )
-
@jamboo
Tutti i limiti
-
@benjamin ho appena visto anche io, grazie davvero dell'aiuto lo stesso, gentilissimo
-
@zioporci in che senso sono in gioco? Intendi in live? Se te l'ha abbinata durante il live vale come in prematch
-
Cari miei è arrivato un bonus ricarica sullo sport
Comunque oggi fatta promo roulette...con 600 già avevo il cuore in gola e battiti a 1k tra un po’ ho rischiavo l'infarto....e ci son stato al pelo con il tempo....voi con puntate più alte ci state tranquillamente col tempo?
P.s. Book 1 sul pc e sisal da app
Forse sbaglio qualcosa? -
da quanto vi è arrivata la ricarica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet