-
@Mr-Blonde Dai non sono così ripetitivo ahah
-
-
@Ezio00 no no
-
qualcuno ha ricevuto promo vip in data odierna?
-
@simo96s nein
-
@simo96s rimborso slot 30%
-
@Toninho Ottimo sarai uno dei pochi. Buona fortuna con il live e prenditi quei soldi
-
@Gabrx il live?
-
@Toninho Avevo letto male per il sonno scusami, slot? Schifo non puoi ottenere guadagni, questa settimana non hanno mandato o quel che hanno mandato è stato vergognoso
-
ma di che vi lamentate? per mesi han mandato lo schifo. Sto periodo qua è eccezionale
-
Solo per capire e apprendere ... quanto movimentate per avere le promo ?
Io negli ultimi 20 giorni ho scommesso circa 1400 euro ( singole e doppie ) a quote basse o medie ...
Da quando sono vip circa 1000 ( 14 giorni ) ....
Voi muovete di più o è secondo voi un volume che ci può stare ?
Grazie -
@zanza non mi sto lamentando semplicemente volevo capire se oltre al tennis avevano mandato altro, è il topic di sisal vip a questo serve
@fabrycom365 dipende da cosa trovo penso 1 k a settimana circa di media, poi dipende sta settimana ho fatto 4 scommesse ma altine, a volte ne faccio 50 da 50/100, tanto a sisal non frega niente del come basta che giochi tanto e non prelevi mai -
Mi hanno appena fatto Vip, c'è qualcosa che devo assolutamente sapere/fare?
-
@kingofcool non sono più vip, ma ci tengo a dirti di continuare a movimentare
-
@kingofcool Devi continuare a movimentare. E soprattutto devi aver pazienza, le offerte più "succose" solitamente arrivano dopo settimane
-
che voi sappiate, per la classifica valevano anche le partite giocate fuori dal periodo promozionale?
-
Ovviamente tutti questi movimenti li fate in sure, vero?
Essendo un cretino, non so dove sbattere la testa per ste sure -
@zanza si valgono tutte le scommesse giocate
-
@TheHawk meno male mi è venuto il dubbio dopo che ieri sera mi son ammazzato di giocate su partite di oggi
-
la classifica è visibile da qualche parte visto che non vedo più la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet