-
@Genzer10 se lo fai da mobile vedi una cosa simile!
La prima parte indica il tuo livello più alto.
La seconda i livelli degli altri prodotti
La terza è la spiegazione dei livelli -
scusate ragazzi, sono diventato vip da tipo un paio di settimane e da allora, oltre che i 10€ "di benvenuto" nessuna promo scommesse ne null altro, nemmeno le classiche di sempre -.-'
com è sta storia? -
@filtr0s muovi muovi muovi
-
-
@Gigabyte sono arrivato a una settimana fa e non trovo risposta, tu che conosci a memoria tutto il thread, linkami il commento di cui parli a questo punto
-
@filtr0s si chiamano esclusive e non ricorrenti... mica entrare in vip è detto che per forza ti danno tutte le promo ecco la risposta..
(PS. Nessuno ha mai avuto il coraggio di dirlo.. ma tutti lo hanno pensato ogni volta che postano ste domande) -
@kiky27 amen
-
ragazzi da un paio di giorni mi manda ogni scommessa in accettazione, capita spesso anche a voi, e parlo anche di multiple fatte a caso da importi bassi, da mesi sono vip e non mi ha mai mandato in accettazione niente
-
@looo1297 limitato
-
@looo1297
Se fai sure hai già la risposta -
@looo1297 fai sure ?
-
ne ho fatte alcune si
situazione irreversibile e niente più vip? comunque mi fa gioca ancora importi alti -
@looo1297 a me manda in accettazione da 250 in su, ma sono comunque vip
-
Anche a me manda in accettazione da 250€ in su, mai fatte sure o scommesse strane su campionati bassi
-
@Ezio00 grazie, un pelo mi consoli, cercherò di tenere il profilo basso per quanto riguarda sure per un po' di tempo, comunque movimento sempre con multiple, giochi di carte e casinò
-
Ragazzi l'altro giorno sono diventato Vip e da allora non mi sono più arrivate promo... È normale secondo voi? Ahah so che sembra una presa in giro ma è la verità, ad esempio la promo di oggi sul tennis non ce l'ho. E poi la card di BENVENUTO VIP 10€ mi rimane sempre attiva e non mi scompare. I soldi li ho già giocati e ho vinto. Non mi pareva avessero rollover.... Boh
-
Non riesco a leggere gli ultimi post scritto, è come se le date fossero inesatte
-
@eugeniosly leggi 10 messaggi in su a partire dal tuo..
-
@eugeniosly santo [censored] penso che questo sia il 10imo messaggio così in due giorni
-
@Ezio00 ragazzi, io ci ho provato per 2 giorni a dire di leggere i post... provateci voi e siate più convincenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet