-
qualcuno sta facendo la promo giochi di carte/poker?
-
@marcote qui nulla
-
@federico60 è arrivato quello delle coppe europee
-
@zanza ah okok
-
Ragazzi voi quando siete diventati VIP vi ricordate che bonus WELCOME VIP vi hanno dato?? A me 10€
-
@eugeniosly hanno dato 10 euro a tutti
-
@Defias-Bandit che miseria
-
-
@Defias-Bandit ed io che pensavo in almeno in un cinquantone... ed invece... ahahah speriamo però mi arrivi almeno la prima (ancora non ho ricevuto nulla)
-
@eugeniosly 10€ e poi qualche promo e mi hanno sbattuto la porta in faccia, ma tornerò
-
i 10€ sono un inezia se penso a quello che danno dopo, ci sono mesi in cui si fanno 600€ solo di Sisal....
-
Salve a tutti, ma c'è una "guida" per diventare SISAL vip?
-
@Kingtlaw qui puoi vedere come vengono scelti https://www.[censored].com/watch?v=wz-PtEJEaqY
-
Scusate la domanda .... sono diventato Vip una decina di giorni fà .... Welcome VIP da 10 euro ... poi nulla di nulla .... oggi mi ritrovo di nuovo la mail Welcome vip e il bonus da 10 euro da richiedere nuovamente .... ma che storia è ???
E capitato anche ad altri ?
Dopo quanto tempo dall'essere diventati VIP vi è arrivata la prima promo CONSISTENTE ?
Grazie -
@fabrycom365 capisco che è mattina presto, ma proviamo a fare lo sforzo di usare il thread leggendo quel che viene scritto dagli altri utenti? 7/8 post prima del tuo stessa domanda e relativa risposta.. ora che hai avuto il suggerimento, sforzati di leggere
-
@fabrycom365 anch’io ho ricevuto 2 bonus da 10...ho chiesto spiegazioni e tramite mail mi hanno detto che potevo giocarli tranquillamente...per le promo consistenti tutto tace anche da queste parti
-
@Gigabyte il fatto di riceverne due è anomalo però
-
@Toninho avrà ricevuto anche il mio. Nonostante sia Vip, non l'ho mai ricevuto
-
arrivato il bonus multiple vip
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet