-
@MetalCT la rake fee è la tassa che paghi per giocare i tornei e che fa guadagnare l'organizzatore. ad esempio sui tornei di scopa da 3€ la fee è di 60 cent per cui per generare 5€ di rake devi giocarne almeno 9. non esistono tornei di black jack e baccarat perchè le partite sono giocatore vs banco e non giocatore vs giocatore.
-
@ilmemole a me è arrivato ma credo debbano aggiustare l'importo, controllate anche voi. A me sono arrivati 25€ per ora, vediamo se arrivano gli altri 75€ con le opportune verifiche
-
@ilmemole lo abbiamo pensato in tanti insomma XD
@VitaeTO89 a me nulla -
a me arrivato da 100
-
A me ancora nulla
-
@Ezio00 Anche a Me nulla
-
probabilmente arriva sta notte
-
@simo96s Confermi Bonus ancora nulla?
-
@ilmemole yep ancora niente
-
Ragazzi anche voi avere ricevuto il messaggio di Sisal punto vendita non vip? Nulla di preoccupante?
-
@Gabrx penso lo abbiano mandato a tutti
-
@Gabrx si arriva a tutti vip e non
-
Comunque a me è arrivato il bonus delle multiple
-
@Ezio00 Umh io invece ancora nulla
-
@Ezio00 a quale promo ti riferisci, quella del weekend che dava un bonus di 100 euro a fronte di un giocato minimo di 1000 in multipla a quota 2? Anche io non l'ho ancora ricevuto se è quello
-
@federico60 Si esatto quella allora attendiamo
-
scusate ma la card sulla promo Kingdom Rise Blackjack Live parla di un periodo che va dall'11 al 17 novembre...però dove dice "per maggiori dettagli clicca qui" i periodi indicati sono 8-11, 18-24 e 25-2 dicembre... perché questa differenza? ci si può fidare aderendo alla card e magari facendo uno screen?
-
arrivato il bonus multiple cosi avete finito di spammare
-
qualcuno sta facendo la promo giochi di carte/poker?
-
@marcote qui nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet