-
@simo96s mmm dipende...se trovo sure e dal tempo a disposizione.
Ma ho visto che negli ultimi gg raddoppiano in punti( x tot eventi cioè più multipla) io ovviamente da ninjia gioco in singola ..e in quel periodo succede il finimondo dalla top 10 passo allo scantinato -
Io vorrei sapere, ma tra voi che movimentate molto più di me esiste qualcuno che lo faccia senza aiuti esterni? A mano dico
-
@Ezio00 io faccio tutto a mano le sure...infatti ne trovò veramente poche
E ogni tanto ci sto anche 1 ora alla sera
Ogni tanto con qualche sodd. E altre senza trovare na ceppa e aver perso 1 ora di vita -
@brick17 mamma mia...Ma riesci a trovarne su campionati decenti scusa?
-
@Ezio00 mmm sinceramente io guardo più sul tennis e basket... calcio non ne trovavo mai se non su mercati un po’ esotici su cui non ho mai scommesso quindi ho optato sul continuare su sta strada... ogni tanto qualcosa ci esce...
Giusto per coprire un po’ le minch.iate da muro del pianto quando faccio presenza
-
@Ezio00 io uso solo strumenti del sito
Cmq è arrivato prima il bonus ricarica di quello delle coppe lol
-
La promozione c-arte da gioco qualcuno pensa di tentarla?
-
@luca-lmqk è molto aleatorio ma non sembrano impossibili le missioni, hai letto per caso se il bonus va giocato sulle carte?
-
@Stelio88 si va speso su poker e giochi di carte
-
@luca-lmqk no è troppo rischiosa, ci sono addirittura missioni da 5 euro rake ergo 25 tornei da 1 euro di briscola e scopa, direi che è fin troppo rischiosa
-
Quanto rende diventare sisal vip? C'è un modo sicuro per poterlo diventare?
-
@kingofcool no, puoi solo movimentare e sperare...
-
@kingofcool dipende dalla profilazione. io sono tornata vip da 3 settimane e senza contare il bonus halloween fino a 400€ un 50€ per la ricarica o il giocato a settimana me li hanno dati. Per diventarlo... movimenta movimenta movimenta.
-
@3Isabel0 ho amato il video nella tua firma ahahha
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto il Bonus di 100€ delle Coppe della scorsa settimana? Grazie.
-
@ilmemole anche io lo devo ancora ricevere. Di oggi arriva secondo me
-
@ilmemole confermo, oggi o domani dovrebbe arrivare
-
@Ezio00 cosa vuol dire genera 5 euro di rake fee su GdC ?
Mi riferisco alla prima missione della promo c'arte da gioco...
Basta fare 5 tornei di scopa o briscola da 1 euro?E per giochi di carte si riferiscono solo a queste?
Baccarat, blackjack live e non.. Non sono considerati giochi di carte? -
@MetalCT la rake fee è la tassa che paghi per giocare i tornei e che fa guadagnare l'organizzatore. ad esempio sui tornei di scopa da 3€ la fee è di 60 cent per cui per generare 5€ di rake devi giocarne almeno 9. non esistono tornei di black jack e baccarat perchè le partite sono giocatore vs banco e non giocatore vs giocatore.
-
@ilmemole a me è arrivato ma credo debbano aggiustare l'importo, controllate anche voi. A me sono arrivati 25€ per ora, vediamo se arrivano gli altri 75€ con le opportune verifiche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet