-
Ciao ragazzi! Mi è arrivata per la prima volta un rimborso del 20% fino a 100€ sulle giocate non vincenti durante il weekend.
Mi chiedevo, ho 10 € di bonus per le scommesse sportive sul saldo, posso utilizzarlo per questa RF? Sui T&C non mi sembra di leggere che i bonus siano qualificanti e non voglio rischiare
-
@Tinopolle97 I bonus sisal sono sempre qualificanti
-
@Tinopolle97 su sisal sono sempre qualificanti, vai tranquillo.
-
-
@CappelloDiPaglia ma tu non dovevi cercare il ONE PIECE lascia i tesori/denari alla ciurma
-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ma tu non dovevi cercare il ONE PIECE lascia i tesori/denari alla ciurma
In questo momento sto esplorando i meandri giapponesi a Wano-kuni!
-
Ragazzi buonasera, con mio estremo stupore sono tornato vip senza aspettarmelo dopo 1 anno. Ho ricevuto una promo in cui mi danno il 20% sul deposito fino a 150 euro. Ho depositato con codice e tutto e volevo sapere i tempi di accredito del bonus, se sono o meno istantanei e se c'è un modo per verificare che sia andata a buon fine la ricarica.
-
@demon23 Per verificare basta che guardi se non puoi più usare il codice...entro 5 giorni arriva
-
@Ezio00 perfetto, grazie mille
-
Raga se prelevo possono farmi storie con l'assegnazione del bonus sulla ricarica? Mi ricordo che in alcune promozioni se si prelevava non erogavano i sisal point, non so se con i bonus può essere lo stesso...
-
@stef se non è specificato non c'è problema, ma in generale se si può evitare di prelevare è meglio per tutti i book
-
@stef meno prelevi da sisal meglio è
-
@stef puoi prelevare si
-
@demon23 alla faccia sei tornato in grande stile...di sbattono subito 150€ in faccia
-
@brick17 penso sia normale come prima una sulla ricarica, io ricevetti 1000/250
-
@simo96s allora siete fortunati... con me hann già capito che son poveraccio mi mandano ( se me la mandano quella da 50€) che schifo non mi fanno sia chiaro
Però d'altro canto le classifiche me le mandano sempre tutte
-
@brick17 nom riesci mai a fare qualcosa con le classifiche?
-
@simo96s mmm dipende...se trovo sure e dal tempo a disposizione.
Ma ho visto che negli ultimi gg raddoppiano in punti( x tot eventi cioè più multipla) io ovviamente da ninjia gioco in singola ..e in quel periodo succede il finimondo dalla top 10 passo allo scantinato -
Io vorrei sapere, ma tra voi che movimentate molto più di me esiste qualcuno che lo faccia senza aiuti esterni? A mano dico
-
@Ezio00 io faccio tutto a mano le sure...infatti ne trovò veramente poche
E ogni tanto ci sto anche 1 ora alla sera
Ogni tanto con qualche sodd. E altre senza trovare na ceppa e aver perso 1 ora di vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet