-
@simo96s ah ecco io da 2 mesi son stato [censored] da EB
Senza mai sgarrare -
@brick17 dai consolati con sisal vip che ci da gioie ogni settimana e anche negli infrasettimanali/coppe
-
@simo96s anche qui soffia lo stesso vento da un po’ sisal si è dimenticato del sottoscritto
-
@brick17 movimenta e si ricorderanno, a furia di sure li convinci XD
-
@simo96s eheheh caro mio sta qui il pro... di mov non mi lamento io faccio girare il pro e che vinco su sisal
-
@brick17 sono periodi è normale, io vinsi tipo 25 scommesse di fila su bet365 XD
-
@simo96s caro concittadino, io parlo del MB puro, di ricorrenti etc
Le sure esisteranno sempre ma allora non serve un forum come ninjabet per fare 92 euro con una sure trovata grazie alle proprie capacità
Io sono ad 80 euro, non ho sicuramente la tua liquidità ma faccio le mie sure e sono appunto sisal vip, non so come trovare tutte queste sure che su dutcher non esistono
Ma una persona che spera in ricorrenti ed esclusive (senza movimentare una sure) ci cava fuori gran poco -
@Gigabyte qualcuno è riuscito a sfruttarla? Con diverse simulazioni mi va sempre in negativo
-
@gigggibet con +65 circa. Son stato messo in croce anche dalla 1000/250 di bwin che termina domani
-
@Gigabyte complimenti, da quanto l'hai fatta? Hai qualche suggerimento da darmi oltre provare tutte le combinazioni possibili?
-
@gigggibet entrambe 1k. Ho usato serie b, liga spagnola e serie a. Ho fatto tutto in dutch a 2 e 3 eventi, convertendo quota banca/punta
-
@Gigabyte ottimo. Mi indicheresti la guida per la conversione multipla/dutch a 3 eventi?
non la trovo -
@shinobi77 non la trovi perché non c'è. È un mio file.
Primo passo conversione quota banca/punta.
Secondo passaggio conversione dutch a 3 sfruttando la formula per la DC (questa la trovi qua sul forum) -
-
@luca-lmqk ah [censored] ma leggere è così difficile? Togli le sure e non sei vip, non sei nel priority e magari manco la live di 365 ti arriva, cosa ti rimane? La ricorrente fantasma di goldbet?
Questo dico io -
@Ezio00 essere sisal vip e le promo di bet365 è anche questione di fortuna è vero ma il resto no
-
@Ezio00 senza quello che scrivi c'è ancora qualcosa che ti da 500 euro facili facili al mese senza batter ciglio e senza insospettire i book. Ma ci vuole un bel po' di liquidità
-
@Ezio00 se non vuoi fare i sure per movimentare i conti perchè "sennoh mi limitanoh!" e non provi nemmeno a diventare master eurobet e vip sisal cosa fai a fare matched betting? per la rf 34/10 di sisal?
-
@Gigabyte 500 facili facili ? illuminaci maestro ahahaha
-
@shinobi77 penso intendi quello che è spiegato al primo post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet