-
@financialfreedom seguendo la tabella che trovi qui https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/T-CProgrammaFedelta.pdf
-
@federico60 grazie, quindi in effetti scommettere in multipla è un bel boost agli status points.
-
@Ezio00 solo 600? io 3000 ahah
-
@simo96s ho una liquidità di 1k però ahah
-
@Genzer10 da quanto? Io ho ricevuto le prime promo dopo 3 settimane, c'è tempo
-
@3Isabel0 un amico da ieri è vip scommettendo 4 spicci, nemmeno le classiche rf ha mai fatto.
-
@savealcamo inizio a pensare che vadano di boccia dei pesci con dei bigliettini dentro
-
@kandracos io ne sono la dimostrazione ahah, mai fatto convocato prima di sto mese vedi tu
-
@Lucario dal 30/10 quindi è per questo motivo!
-
Voi ridete e scherzate, ma dopo 3 multiple fantastiche, sono riuscito a passare da un guadagno di 85€ a 7€ con l'ultima partita dell'ultima multipla...cioè la quota è salita di tipo 0,40!!! CHE SFIGA!!!!!
Niente mi sono sfogato. PEACE AND LOVE MY GUYS -
@VitaeTO89 85? Ca troi.a
-
@Ezio00 si, 2 multiple ho perso alla prima partita e le quote sn calate di circa 0,10 entrambe. Quindi sono salito di quadagno tantissimo. Alla fine l'ultima è schizzata a circa 1.95 da 1.60 che avevo io...Mi è andata stra male e assolutamente non potevo rischiare nulla in live, dato che avrei messo in gioco piu di 400€ di perdita, preferisco guadagnare 7€ sicuri. Sarà per la prox
-
raga ma è normale che non ricevo un inbox dal 24 ottobre? ero abituato a un messaggio a settimana e continuo a movimentare sempre bene
-
@looo1297 Benvenuto nel club. Continua a movimentare in base alla tua profilazione e cerca se puoi di migliorarla.
-
ho paura che mi abbiano devippato ma con tutto quello che ho movimentato è impossibile
-
bonus sul deposito nell'inbox, controllate
-
@zanza Non ho neanche la liquidità per farlo tutto tipo ahahha e scommettere a quote ultra basse non mi va
-
@Ezio00 preleva e rideposita anche da sisal
-
se si viene deviati ti accorgi perché arrivano le esclusive normali? o potrebbe non arrivare proprio più niente?
-
@zanza Ho già il conto a zero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet