NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CappelloDiPagliaC
      CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Ezio00
      ultima modifica di

@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:

@CappelloDiPaglia mi sembra che nel regolamento il bonus fosse richiedibile solo da 48 ore dopo il termine, ergo da domani si può richiedere

Capisco penso che domani risolvano il tutto 🙂

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
      Paura eh..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Ezio00E
        Ezio00
        ultima modifica di

Raga ma sulla promo holybet posso usare partite anche di domani o dopodomani?

3Isabel03 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • 3Isabel03
          3Isabel0 Bannato @Ezio00
          ultima modifica di

@Ezio00 Nei tec parla di scommesse piazzate ed è sul giocato per cui credo di si

• Ezio00E
            Ezio00
            ultima modifica di

Raga ma è allucinante ahha, il team vip, via mail, dopo 3 giorni ancora niente e su skype sono online da ore ma nulla

K federico60F simo96sS 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • K
              kiky27 @Ezio00
              ultima modifica di

@Ezio00 avranno fatto il ponte anche loro🤣🤣🤣

• federico60F
                federico60 Ninja Esperto [+200] @Ezio00
                ultima modifica di

@Ezio00 anche io contattati per email e niente, aspetterei domani per fasciarci la testa, dato che c'erano di mezzo le feste e il weekend

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

• simo96sS
                  simo96s Super Ninja [+1000] @Ezio00
                  ultima modifica di

@Ezio00 non è che si sono stufati che gli scrivi sempre XD?

Ezio00E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Ezio00E
                    Ezio00 @simo96s
                    ultima modifica di

@simo96s se mi rispondessero non gli scriverei ahha

• CappelloDiPagliaC
                      CappelloDiPaglia Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

Perciò ragazzi, ancora a nessuno fa richiedere il bonus?

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                      Paura eh..

federico60F luca.09L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • federico60F
                        federico60 Ninja Esperto [+200] @CappelloDiPaglia
                        ultima modifica di

@CappelloDiPaglia niente

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

• luca.09L
                          luca.09 @CappelloDiPaglia
                          ultima modifica di

@CappelloDiPaglia ancora nulla, almeno ci sono tutti i clown

scusa se vado off topic ma ho letto i tuoi guadagni mensili e sebbene abbia guardato abbastanza in giro ho trovato solo cose abbastanza vaghe... non mi aspetto che riveli i segreti ma vorrei capire , dei tuoi guadagni nelle surebet quanto è grazie a ninjabet e quanto da servizi esterni

CappelloDiPagliaC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • CappelloDiPagliaC
                            CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @luca.09
                            ultima modifica di

@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:

@CappelloDiPaglia ancora nulla, almeno ci sono tutti i clown

scusa se vado off topic ma ho letto i tuoi guadagni mensili e sebbene abbia guardato abbastanza in giro ho trovato solo cose abbastanza vaghe... non mi aspetto che riveli i segreti ma vorrei capire , dei tuoi guadagni nelle surebet quanto è grazie a ninjabet e quanto da servizi esterni

Tecnicamente è vietato dal regolamento anche solo parlarne ma, posso dirti che non uso software esterni, so dove come e quando cercare.

Paura eh..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • CappelloDiPagliaC
                              ultima modifica di

@luca-lmqk Tutto frutto da molta esperienza e dedizione insomma.

Paura eh..

luca.09L Ezio00E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • luca.09L
                                ultima modifica di

@CappelloDiPaglia ok grazie, proverò a guardare allora

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • CappelloDiPagliaC
                                  ultima modifica di

@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:

@CappelloDiPaglia ok grazie, proverò a guardare allora

Ma figurati, comunque evita anche solo di parlarne perchè è vietato dal regolamento, lo staff potrebbe prendere provvedimenti

Paura eh..

luca.09L Stelio88S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • luca.09L
                                    ultima modifica di

@CappelloDiPaglia si grazie, volevo capire un po meglio visto tutto il mistero che ce attorno ai guadagni che avete te e pochi altri nel forum.

Se avessi altri consigli sono sempre ben accetti

• Ezio00E
                                      Ezio00 @CappelloDiPaglia
                                      ultima modifica di

@CappelloDiPaglia scusami ma cosa sarebbe contro il regolamento?
                                      Se non fai multi e non usi software esterni penso tu possa parlare di come trovi le surebet, esiste una discussione apposita ahah, poi se non vuoi è un altro discorso

luca.09L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • luca.09L
                                        luca.09 @Ezio00
                                        ultima modifica di

@Ezio00 é contro il regolamento parlare esplicitamente di concorrenti a ninjabet.
                                        Per le sure ovviamente avrà un suo metodo e come nel MB qualche anno fa finche non ci sono migliaia di persone a farlo ci si guadagna molto bene

Ezio00E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Stelio88S
                                          Stelio88 @CappelloDiPaglia
                                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                          luca.09L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Ezio00E
                                            Ezio00 @luca.09
                                            ultima modifica di

@luca-lmqk ma se non usa software esterni nessun regolamento gli impedisce di mostrare come le trovi

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet