NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    433.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CappelloDiPagliaC
      CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Ezio00
      ultima modifica di

@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:

@CappelloDiPaglia mi sembra che nel regolamento il bonus fosse richiedibile solo da 48 ore dopo il termine, ergo da domani si può richiedere

Ma anche te non te lo fa richiedere?

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
      Paura eh..

Ezio00E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Ezio00E
        Ezio00 @CappelloDiPaglia
        ultima modifica di

@CappelloDiPaglia neanche a me esatto, ma io in ogni caso ho la questione del clown mancante da risolvere

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • CappelloDiPagliaC
          CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Ezio00
          ultima modifica di

@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:

@CappelloDiPaglia mi sembra che nel regolamento il bonus fosse richiedibile solo da 48 ore dopo il termine, ergo da domani si può richiedere

Capisco penso che domani risolvano il tutto 🙂

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
          Paura eh..

• Ezio00E
            Ezio00
            ultima modifica di

Raga ma sulla promo holybet posso usare partite anche di domani o dopodomani?

3Isabel03 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • 3Isabel03
              3Isabel0 Bannato @Ezio00
              ultima modifica di

@Ezio00 Nei tec parla di scommesse piazzate ed è sul giocato per cui credo di si

• Ezio00E
                Ezio00
                ultima modifica di

Raga ma è allucinante ahha, il team vip, via mail, dopo 3 giorni ancora niente e su skype sono online da ore ma nulla

K federico60F simo96sS 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • K
                  kiky27 @Ezio00
                  ultima modifica di

@Ezio00 avranno fatto il ponte anche loro🤣🤣🤣

• federico60F
                    federico60 Ninja Esperto [+200] @Ezio00
                    ultima modifica di

@Ezio00 anche io contattati per email e niente, aspetterei domani per fasciarci la testa, dato che c'erano di mezzo le feste e il weekend

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

• simo96sS
                      simo96s Super Ninja [+1000] @Ezio00
                      ultima modifica di

@Ezio00 non è che si sono stufati che gli scrivi sempre XD?

• Ezio00E
                        Ezio00 @simo96s
                        ultima modifica di

@simo96s se mi rispondessero non gli scriverei ahha

• CappelloDiPagliaC
                          CappelloDiPaglia Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Perciò ragazzi, ancora a nessuno fa richiedere il bonus?

Paura eh..

federico60F luca.09L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • federico60F
                            federico60 Ninja Esperto [+200] @CappelloDiPaglia
                            ultima modifica di

@CappelloDiPaglia niente

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

• luca.09L
                              luca.09 @CappelloDiPaglia
                              ultima modifica di

@CappelloDiPaglia ancora nulla, almeno ci sono tutti i clown

scusa se vado off topic ma ho letto i tuoi guadagni mensili e sebbene abbia guardato abbastanza in giro ho trovato solo cose abbastanza vaghe... non mi aspetto che riveli i segreti ma vorrei capire , dei tuoi guadagni nelle surebet quanto è grazie a ninjabet e quanto da servizi esterni

CappelloDiPagliaC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • CappelloDiPagliaC
                                CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @luca.09
                                ultima modifica di

@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:

@CappelloDiPaglia ancora nulla, almeno ci sono tutti i clown

scusa se vado off topic ma ho letto i tuoi guadagni mensili e sebbene abbia guardato abbastanza in giro ho trovato solo cose abbastanza vaghe... non mi aspetto che riveli i segreti ma vorrei capire , dei tuoi guadagni nelle surebet quanto è grazie a ninjabet e quanto da servizi esterni

Tecnicamente è vietato dal regolamento anche solo parlarne ma, posso dirti che non uso software esterni, so dove come e quando cercare.

Paura eh..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • CappelloDiPagliaC
                                  ultima modifica di

@luca-lmqk Tutto frutto da molta esperienza e dedizione insomma.

Paura eh..

luca.09L Ezio00E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • luca.09L
                                    ultima modifica di

@CappelloDiPaglia ok grazie, proverò a guardare allora

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • CappelloDiPagliaC
                                      ultima modifica di

@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:

@CappelloDiPaglia ok grazie, proverò a guardare allora

Ma figurati, comunque evita anche solo di parlarne perchè è vietato dal regolamento, lo staff potrebbe prendere provvedimenti

Paura eh..

luca.09L Stelio88S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • luca.09L
                                        ultima modifica di

@CappelloDiPaglia si grazie, volevo capire un po meglio visto tutto il mistero che ce attorno ai guadagni che avete te e pochi altri nel forum.

Se avessi altri consigli sono sempre ben accetti

• Ezio00E
                                          Ezio00 @CappelloDiPaglia
                                          ultima modifica di

@CappelloDiPaglia scusami ma cosa sarebbe contro il regolamento?
                                          Se non fai multi e non usi software esterni penso tu possa parlare di come trovi le surebet, esiste una discussione apposita ahah, poi se non vuoi è un altro discorso

luca.09L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • luca.09L
                                            luca.09 @Ezio00
                                            ultima modifica di

@Ezio00 é contro il regolamento parlare esplicitamente di concorrenti a ninjabet.
                                            Per le sure ovviamente avrà un suo metodo e come nel MB qualche anno fa finche non ci sono migliaia di persone a farlo ci si guadagna molto bene

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet