-
@rickz28 grazie della risposta geniale, lo so anche io...Dico se generalmente con questa offerta si può fare di più e se ha senso farla impegnando tutta questa liqudità
-
@Ezio00 io con la promo da 500-50 ho perso 10 di qualificante... credo si posso fare di meglio, magari aspetta rating migliori
-
@Lucario quote basse? Non trovo di meglio tra odds e dutch
-
@Ezio00 io l'ho giocata in tarda mattinata, quota totale 3,5 circa, quindi non passe... al momendo però i rating sono peggiori di quando l'ho fatta io
-
@Lucario 3,5 la [censored] haha, ma in sure praticamente vero?
-
@Ezio00 no no, senno non perdevo 10 euro ahaha, una delle 2 era una 100%, l'altra sul 98%
-
@Lucario allora aspetto dai, magari trovo di meglio...
-
Buongiorno amici belli, come siamo messi a Clown? A me ancora 13
Senza senso voi? -
@CappelloDiPaglia 12, manca quello delle slot e delle lotterie..
-
@domenicodaniele Come fai i calcoli del banca/punta?
-
@CappelloDiPaglia 12, manca lotterie e slot, ma quello delle slot manca a tutti...in ogni caso ho contattato il team vip ergo penso che entro oggi risponderanno
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia 12, manca lotterie e slot, ma quello delle slot manca a tutti...in ogni caso ho contattato il team vip ergo penso che entro oggi risponderanno
Hai fatto bene penso facciano un controllo generale
-
@federico60 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia 12, manca quello delle slot e delle lotterie..
A me slot e 500 status point
-
@CappelloDiPaglia idem slot e 1000 status
-
@marcote Slot e status mancanti anche per me! Gli status devono essere aggiornati perchè risulta aggiornata fino al 30/10, mentre le slot fixate
-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia idem slot e 1000 status
Hai contattato il Team Vip?
-
@CappelloDiPaglia Io ho contattato la chat live il quale mi ha detto che ha segnalato il problema al team Vip
-
arrivato adesso quello delle slot, mi manca quello dei 1000 status point
-
@jamboo arrivato pure a me
@federico60 quello dei gratta invece no, se sti maledetti rispondessero -
@jamboo Confermo + missione slot. Attendiamo l'aggiornamento del 31 e poi richiediamo subito il premio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet