-
@domenicodaniele @Ezio00 si ma penso che tutti i bonus arriveranno a fine promo
-
@federico60 c'è scritto che per la prima parte dovevano arrivare entro oggi quindi boh
ODDIO UN'OPERATRICE ITALIANA -
@Mathew Ma no non mi sto scaldando. Però comprendimi, ad oggi dove si trova un book che ti regala soldi facendo delle stupidi e banalissime missioni?
-
Raga la missione di domani è fattibile?
-
@jangiu 5k al casinò live oppure 2k in singola >2 oppure 1k in multipla >2
Certo che è fattibile
Dipende tutto solo da te figliolo -
@jangiu non so quale hai te ma nella promo poveri basta trovare quote >2 con rating minimo 90% e ci guadagni, non mi sembra cosi dura
-
@Gigabyte Come 1k? Io volevo fare domani 500€ a quota 2 su 4 eventi per raggiungere i 1.000 punti, non funziona?
-
-
@luca-lmqk sono 80 euro in più, 2k in singola con rating 90% ci perdi. Almeno secondo i calcoli della mia promo.
-
@Ezio00 sono giusti entrambi i valori. Dipende tutto dal numero di eventi
-
-
@Gabrx si si puoi farlo sciallo
-
@Gabrx presumo che tu abbia intenzione di giocare sul prossimo turno dei campionati. Quindi partite per lo più tra sabato e domenica..giochi di giovedi! Meno ti esponi al rischio di cambi quota, meglio è (secondo il mio modesto parere). Poi ognuno fa come crede...ma bancare/contropuntare 4 o eventi lo vedo un rischio.
-
Invece giocando alle slot, quanto bisogna giocare per fare 1000 punti?
-
@jangiu io parlavo della promo poveri di 250 dove basta 1k a rating >90% per guadagnare, per la promo con 400$ serve rating >91% per guadagnare
-
@jangiu 3k
1 punto ogni 2€ scommessi a quota > 2.00
1 punto ogni 5€ alla Roulette / 3€ alle Slot / 2€ ai QuickGames
2 punti ogni euro giocato alle Lotterie
3 punti ogni euro giocato al bingo
10 punti ogni euro ai tornei di carte di rake generato
20 punti ogni euro di poker rake generato -
-
@jangiu divertiti ahah
-
@Gigabyte Si hai ragione per quanto riguarda l'esposizione delle quote ma giocare 1k euro in una multipla solo 2 eventi è rischioso nel caso vincessi su sisal, dovrei prelevare molto e per loro potrebbe essere un fastidio; oltre il fatto che 500€ di scommessa segue la mia onda canonica normale, con 1k raddoppio solo per questa missione si noterebbe
-
ragazzi, domanda veloce: ma ci sono vip e vip? nel senso, non a tutti arrivano le stesse promo e negli stessi momenti, mi pare di capire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet