-
@Lucario no no, ho 1,2k mi pare in attesa del bonus, non mi basterebbero e se non trovo sure movimentare così tanto per 30 euro anche no, stasera ricomincio con le mie care sure
-
@Ezio00 io se arrivo a 150 è un miracolo
-
@Mr-Blonde tu hai vissuto i bei tempi del MB dove facevi 300 euro al mese semplicemente accedendo ai siti ahah, sti soldi non sono niente in paragone a cosa si poteva fare
-
@Ezio00 sempre che piangi il mb è morto e invece...
-
@Ezio00 Solo 30 euro? io vedo una differenza di 100 euro tra il primo e il secondo premio, comunque certo... fatti i tuoi conti, se non riesci niente, sarà la prossima ahaha
-
@Mr-Blonde Intendevo senza mettersi d'accordo
-
@simo96s io penso ad una persona che non fa sure, le esclusive non gli arrivano, e vai tranquillo che il prossimo mese tornerò a fare 100 euro se va bene...
Oramai esistono le sure e le esclusive, ma il MB per tutti è si morto -
@Lucario 80 da me
con 14 me ne danno 320
con 15 400
e devo muovere 2000 euro
supponi anche rating 98 percento sono già 40 euro andati -
Ho ricevuto i 100 euro bonus della promo slot kingdom rise ma non i 10mila Sisal points. Voi?
-
@Ezio00 si ma ora è un disastro
-
@domenicodaniele neanche io i sisal points, aspettiamo
-
@domenicodaniele vai sul conteggio dei sisal points e su punti accreditati, vedrai che li hanno mandati ma per un bug di sisal vengono conteggiati dopo
-
@Mr-Blonde siamo troppi
-
@Ezio00 Ah ok, non avevo capito
-
-
@Ezio00 grazie, non li avevo notati
-
Piuttosto vorrei sapere quando arrivano i rimborsi e i punti della promo per poveri maronn u carmine
-
@Ezio00 i bonus saranno assegnati entro 3 giorni lavorativi dal termine di ciascuna promozione e saranno validi sui 3 nuovi giochi Slot in oggetto promozionale, entro 60 giorni dall'accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti
avresti dovuto ricevere rimborso se eri in negativo alla fine della prima promozione
-
@Ezio00 considera che la promo dei poveri non è ancora finita
-
@federico60 la prima parte si pero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet