-
@Lucario 50 euro per la promozione nabba, ce l'ho anche io
-
ho un modo per vedere quanti punti ho fatto? su i miei punti non si aggiorna (per la promo giochi di carte/poker)
-
@Lucario contali, si aggiornano dopo 24 ore tipo
-
@Ezio00 ok, mi servono 10 di rake ai giochi di carte giusto?
-
@Lucario si esatto
-
200 PSP al poker quanto sono di giocato?
-
@jangiu rispondo a te ma in realtà spiego per tutti così evitiamo mille domande uguali
Per il poker ogni euro di rake equivale a 20 punti
Per i giochi di carta ogni euro equivale a 10 punti
Ergo non cambia nulla giocare a uno o l'altro...per rake si intende la tassa che va al concessionario per l'iscrizione a tornei e si legge quando si va a comprare un'iscrizione: è la parte destra della somma che costituisce il prezzo
Esempio
1 euro = 0.8+0.2
Lo 0.2 è il rake
Come consiglio vi dico di giocare a carte tante partite da 3 o tantissime da 1 a meno che non abbiate un socio ma occhio che li si rischia... Per il poker giocateci se siete veramente bravi Perché i tornei da 5 o 9 non si vincono a caso
I punti vengono refertati circa 24 ore dopo
Personalmente ho fatto varie partire da 1 e 3 a briscola e scopa e ne esco con un - 20 circa -
volevo sapere: fanno ancora investiture VIP o hanno rallentato secondo voi? C'è qualcuno che lo è diventato di recente?
-
@Ezio00 sostanzialmente bisogna giocare 100/200 euro di poker per fare 20 euro di rake e produrre 200psp. E' tantino!
-
@jangiu a poker non ne ho idea del rake, fatti due conti e vedi tu, a giochi di carte 50 euro e fai
-
@kandracos io lo sono diventato a metà ottobre
-
Per generare i punti vanno bene anche i siti n go dei giochi di carte?
-
@3Isabel0 Si.
-
@kandracos lo sono diventato proprio oggi, vedremo in questi giorni se ci saranno delle ricorrenti esclusive
-
Ragazzi ho giocato ai giochi di carte per la missione mi aiutate/ confermate per favore se ho fatto giusti i calcoli?
3 partite da 5 euro rake generato = 13,50
6 partite da 10 euro rake generato = 96,00Totale = 109,50 quindi rientro nella missione è corretto?
-
@kaire una partita da 5 genera 0.9 rake quindi con 3 partite sono 2.7= 27 punti.
In ogni caso si hai superato i 100 richiesti
-
@luca-lmqk ottimo allora non avevo capito niente ahahah
-
Dopo 12 partite da 5 € a scopa fatte... salvo errori dovrei esserci con i punti
Ora tocca allr slot...
-
Arrivati i 100€ bonus della kingdoms.
-
@Andy902 che bella notizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30