-
@luca-lmqk non vuol dire nulla, se domani siamo tutti la loro vedono che siamo tutti vip e dicono, ok stanno facendo la missione
punto e stop -
@madb Perchè dici questo?
-
-
@Dreamer lo ho ricevuto l'11 ottobre ahah sarebbe grave me lo togliessero già ora...
Comunque circa 1000 mensili in scommesse + boh 600-700 sul casinò sto mese, non so perchè ho fatto il conto con gli status points e sicuramente sono di più dato che prende solo le scommesse sopra quota due -
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@Dreamer lo ho ricevuto l'11 ottobre ahah sarebbe grave me lo togliessero già ora...
Comunque circa 1000 mensili in scommesse + boh 600-700 sul casinò sto mese, non so perchè ho fatto il conto con gli status points e sicuramente sono di più dato che prende solo le scommesse sopra quota dueMa sul casinò per muovere quelle cifre utilizzi anche il metodo della roulette?
-
@Dreamer non, anche, solo ahah ma è stato sto mese per le varie missioni
-
Qualcuno si ricorda i termini dell'accredito dei 100 euro slot per la promozione Kingdoms Rise? Di solito sono entro 3 giorni dall'accredito, giusto per capire se possono arrivare entro domani per poterli unire con la missione
-
@kaire 5 giorni, speriamo ma ho idea che non li manderanno in tempo
-
che succede se l'evento su cui avevo puntato i restanti 80€ viene rimborsato per ritiro?
-
@3Isabel0 ah boh, ma è meglio se la rifai, tanto puoi metterla anche su partite dei prossimi giorni
-
Questo post è eliminato! -
@Rating100x100 sei un super e non sai neanche il regolamento. Mah
-
@Rating100x100 ma che? Ho letto 3 minchiate nello stesso messaggio ahah
-
@Ezio00 Ahahaah confermo, aggiungerei 4 riguardante la citazione "morte"
-
ragazzi ma avete avuto notizie del clown su i giochi 50 euro sul casinò?
-
Clown aggiornati
Siamo a 10 dai raga che manca poco -
Ragazzi per la promo delle carte e del si può giocare da mezzanotte?
-
ragazzi devo fare il clown gioca 20€ sul bingo o sulle lotterie per arrivare a 5 e prendere il bonus di 30€, siccome fino ad ora ho fatto solo le missioni riguardanti le scommesse sportive perchè per quanto riguarda il casinò non ci capisco niente, sapete indicarmi come comportarmi per fare questa missione?garzie mille
-
@MiBSA Compra 40 gratta e vinci da 50 cent e prega
-
tu hai perso molto? com' è la media di solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet