-
@federico60 non credo proprio, Con tornei basta fare i sit&go a 2 persone quindi quello che devi fare per i 100 punti è iscriverti a una o piu partite in modo che i costi totali di iscrizione siano 10 euro o piu. La cosa migliore è trovare un ninja sisal vip di cui ti fidi e fare partite pilotate cosi da perdere i 10 a testa di iscrizione e poi restituirvi i soldi in base a chi vince le partite. In alternativa un amico di cui ti fidi con sisal, fai partite pilotate con lui e pagando sia il tuo che il suo rake vai in perdita di 20 euro
-
Oppure giochi e via, ti fai 20 partite da 3 euro in 1 v1 a scopa e briscola e buonanotte, gli avversari li trovi si, sono pochi ma non così pochi
Io farò così perché non conosco nessuno qui dentro e non possiamo neanche metterci d'accordo -
@luca-lmqk poi finisci limitato anche da sisal, l'unico book che non limita se non per queste fesserie
-
@Ezio00 esatto anche io, ci perderemo mezza giornata ma amen (poi domani ci saranno le persone, altro che pochi, ci incontreremo noi ninja inconsapevolmente ahahah)
-
messa cosi non so se sembra piu pilotata una partita da 100 euro con un amico o 20 partite che rischiano di essere sempre con gli stessi visto che domani riempiremo i sit&go 1v1
-
Sisal queste cose le sgama sempre e da sempre. Non bruciatevi l'unico book che coccola letteralmente i suoi clienti Vip per una missione in più.
Io lascerò perdere o al massimo ma proprio se mi gira bene giocherò a carte e come va va -
@willygames Il casinò live per 1.000 punti? Vado di multipla 4 eventi 500€, forse l'alternativa è generare rake a poker
-
@federico60 lo noterai se mi trovi ahah
-
@luca-lmqk non vuol dire nulla, se domani siamo tutti la loro vedono che siamo tutti vip e dicono, ok stanno facendo la missione
punto e stop -
@madb Perchè dici questo?
-
-
@Dreamer lo ho ricevuto l'11 ottobre ahah sarebbe grave me lo togliessero già ora...
Comunque circa 1000 mensili in scommesse + boh 600-700 sul casinò sto mese, non so perchè ho fatto il conto con gli status points e sicuramente sono di più dato che prende solo le scommesse sopra quota due -
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@Dreamer lo ho ricevuto l'11 ottobre ahah sarebbe grave me lo togliessero già ora...
Comunque circa 1000 mensili in scommesse + boh 600-700 sul casinò sto mese, non so perchè ho fatto il conto con gli status points e sicuramente sono di più dato che prende solo le scommesse sopra quota dueMa sul casinò per muovere quelle cifre utilizzi anche il metodo della roulette?
-
@Dreamer non, anche, solo ahah ma è stato sto mese per le varie missioni
-
Qualcuno si ricorda i termini dell'accredito dei 100 euro slot per la promozione Kingdoms Rise? Di solito sono entro 3 giorni dall'accredito, giusto per capire se possono arrivare entro domani per poterli unire con la missione
-
@kaire 5 giorni, speriamo ma ho idea che non li manderanno in tempo
-
che succede se l'evento su cui avevo puntato i restanti 80€ viene rimborsato per ritiro?
-
@3Isabel0 ah boh, ma è meglio se la rifai, tanto puoi metterla anche su partite dei prossimi giorni
-
Questo post è eliminato! -
@Rating100x100 sei un super e non sai neanche il regolamento. Mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet