-
@Gabrx 335 euro su bingo? se non sbaglio nemmeno si puo giocare da soli senza altri giocatori al bingo.
inutile che fai calcoli ora. magari quel giorni trovi una bella sure a quota >2 ed è fatta.
per me la cosa più facile è giocare live dall'80simo in poi -
Aggiornati
-
@domenicodaniele 80esimo live? Se punti a fare una scommessa senza bancare le quote sono bassisime per vincere
-
@Gabrx ?? intorno all'80simo gli u/o sono a quota vicino a 2 (dipende dalla partita) e le quote iniziano a muoversi velocemente. quindi punto/banco o banco/punto in live
-
Dovreste vedere entrambi i clown ora
-
visto che al bingo non mi piego (è più forte di me, non ce la faccio), ho fatto altri 20 di lotterie...esco con un +12 dai gratta e vinci! Più tardi andrò di casinò per la seconda missione
-
@Gigabyte Ma i gratta e vinci te li hanno accettati tranquillamente? Ho letto di utenti che hanno avuto problemi
-
Ma 100 su tutti i giochi non possono essere in scommesse?
-
@Stelio88 per come la scrivono sembra di si, credo però convenga contattare l assistenza vip ed esserne sicuri
-
Si si vale tutto tranne i quick
-
Mi confermate la validità dei gratta?
-
@Ezio00 si, è come la missione dell'altro giorno
-
@federico60 Si è che ad alcuni non era stato dato il clown poiché avevano usato i gratta
-
@Ezio00 a me è stato dato usando i gratta e vinci, vai tranqui zi
-
Fate tutti 80€ scommesse + 20 gratta e vinci?
-
@Stelio88 Yes
-
nelle promozioni è apparsa una nuova scheda che da diritto a un rimborso di 5€ sulle lotterie se giocate da app e se giocate a linea plus 2€ extra. volendo si può usaree per ottimizzare.
-
@3Isabel0 Appena vista, purtroppo ho già fatto oggi, però si è un aiuto in più
-
@3Isabel0 Non è un rimborso, è sul giocato.
-
@Andy902 ottimo, ancora meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet